[RECE] Outlet Massaggi - Città Sant'Angelo (PE) - Annunci.net

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/pescara/bene...i-massaggi-e-dimagrimento-342-0743143-1037630
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano dice l'annuncio. In reltà uscita autostradale Città Sant'Angelo Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Beatrice (nota ad alcuni come Susi)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
ATTITUDINE: Gentile, professionale
REPERIBILITA': un po' difficoltosa e con possibilità di disdetta da parte della massaggiatrice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34207431xx

LA MIA RECENSIONE:
attratto dall'annuncio che pare voglia dire: siamo professionali, esclusivi e un po' d'elite, prendo appuntamento. Si trovano di fronte l'uscita autostradale Città Sant'Angelo PE. In realtà l'annuncio puzzava (basta leggerlo) perchè un dietista o nutrizionista non crea un team con una massaggiatrice e soprattutto con una cha fa tarocchi (cazzo c'entrano i tarocchi??)e se pure lo facesse non si promuoverebbe così in rete con annunci su bakeca, perchè la cosa è molto poco professionale e anche svilente della professione. Lo studio non è quello che si vede nelle foto degli annunci, e in realtà consta di una unica stanza (pulita e ordinata, certo, ma niente di neanche vagamente lussuoso, in un edificio semivuoto). Pare prooprio una stanza nata per essere un ufficio. La ragazza, carina, giovanissima (21 anni), magra, scarsa di seno, bellezza acqua e sapone, pare una liceale quasi.
Mi spoglio completamente nudo perchè mi era stato detto che era possibile non indossare nulla. Mi ha fatto un massaggio normalissimo, con olio, classico massaggio relax che si può ottenere in tantissimi posti, senza infamia e senza lode, della durata di poco inferiore ad un'ora e che in genere si può trovare a meno dei 60 euro richiesti. Benchè la location stile ufficio e l'atteggiamento professionale della massaggiatrice, mi ha sorpreso che si potesse rimanere nudi e soprattutto mi ha sorpreso che la ragazza alla mia nudità non prestava assolutamente caso, non pareva nemmeno lontanamente infastidita o a disagio. Il massaggio comunque non è stato erotico, ma come detto normalissimo. Tuttavia visto che ho esperienza in fatto di massaggi e la testa non ce l'ho per dividere le orecchie, non ci ho messo un anno (come il nostro collega che mi rimproverò di aver recensito l'orchidea di silvi, perchè lui ci aveva messo tanto a comprendere come funzionasse e a ricevere le attenzioni della massaggiatrice). Ho capito che si poteva ottenere altro, ma le prime due volte non ho fatto nessuna richiesta, manco la terza a dire il vero, ma fu la massaggiatrice a chiedermi se avessi mai provato il massaggio tantrico. BINGO!!!
Mi ha detto che avrebbe voluto propormelo, ma non lì, in altra sede e per contattarla mi ha dato un altro numero telefonico.
Quindi, per essere chiaro ed evitare domande del cazzo da gente che non fa attenzione quando legge, lì in quella sede lei NON fa massaggi erotici e manovelle, le fa, ma altrove e contattandola presso un altro numero. Lei dice che lì fa massaggi normali in quanto lavora con il dietologo e i massaggi tantra li fa altrove (in un appartamento privato) e che questi massaggi li fa all'insaputa del dietologo, a me sinceramente pare quesi incredibil, anzi una emerita stronzata. Dal canto mio sono certo che lo studio outlet dei massaggi e dimagrimento sia solo una facciata, un modo per avvicinare clienti a cui poter proporre servizi più hot, ma da farsi altrove, un appartamento privato, come detto, e chiamando un altro numero: il ben noto 38950097XX. Non dimenticiamoci poi che la signorina lavorava fino ad un anno fa presso il centro massaggi in zona marina di Pescara dove hanno poi fatto irruzione le forze dell'ordine. Ma vabbeh, ho fatto finta di credere che il dietologo fosse ignaro del suo lavoro extra e soprattutto che ci fosse dietologo :lol:

Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    68,7 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
548
Ciao Patrix,
visto che il soggetto della recensione è la stessa ragazza di cui abbiamo il topic sarei tentato di chiedere l'unione come da regolamento. Secondo te l'unione sarebbe cosa buona e giusta? Te lo chiedo perchè hai usato un altro metodo di valutazione (tralasciamo quello che ti ha detto perchè lascia il tempo che trova) e quindi sarei curioso di sapere cosa ne pensi premettendo comunque che sarà l'admin a decidere o meno l'unione.
:hi:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
[FONT=Calibri, serif]Mago, non so....... è vero che della ragazza si parla in un'altra discussuione, ma come ho detto già, presso il centro Outlet lei pratica massaggi normali, riservando quelli hot solo a chi le fa visita presso il suo appartamento privato, per evitare di avere problemi simili a quelli avuti in precedenza con le forze dell'ordine. Come mi ha spiegato lei: "io in un appartamento privato posso fare quello che voglio, in un centro massaggi invece non posso." Si potrebbero pure unire le due discussioni, ma gli utenti del forum dovrebbe poi avere ben chiaro che a location diverse corrispondono servizi diversi, prenotabili attraverso recapiti telefonici diversi e naturalmente a tariffe diverse.[/FONT]

Commenta
Alto