[RECE] Oxsana - Croce di Casalecchio (BO) - Moscarossa

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
147
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3534276374
Riferimento internet (link): Oxana EA - Luana Moscarossa
Conformità dell'annuncio: no, in nessuno dei due link
Città dove è avvenuto l'incontro: Croce di Casalecchio (Bo)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: Sud America
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: 160 cm, bionda tinta, non grassa, ma morbida con tette naturali di terza misura
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio tantra con finale a scelta
Servizi usufruiti: massaggio, BJ, RAI 1, HJ
Durata dell'incontro: 30' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima con la moto, riceve in una parallela di via Caravaggio
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: terzo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Volevo qualcosa di nuovo, un massaggio coinvolgente con finale felice e mi sono fatto tentare dalle recensioni su EA. Ho fatto male.
La ragazza di per se non sarebbe neanche malvagia (nulla di che, ma insomma, discreta giusto per svuotare le palle) , ma non le piace il lavoro e non finge neanche bene quando ci prova.
E' partita con un massaggio frettoloso ed improvvisato su un coprimaterasso vetusto, come il letto sul quale era riposto. Mancanza quindi di carta o lenzuola di copertura,
Prima di iniziare il "trattamento" ho chiesto un passaggio in bagno per rinfrescarmi e devo dire che è in conformità con il resto della location: vecchio, incasinato e, a parer mio, ai limiti della decenza.
Vabbè, ormai sono lì e quindi spero nel massaggio. Questo inizia dalla schiena con carezze e molto olio profumato (quindi attenti allo sgamo...), ma dopo 10 minuti scarsi, la tipa dice che le coccole sono finite e bisogna andare al sodo. Mi fa girare, incappuccia il pisello ancora sonnecchiante e comincia a pompare senza arte, ne parte.
Dopo altri 2-3 min lo vuole dentro alla missionaria e così inizia ad ansimare come fosse una mucca in calore, ma io perdo sempre più voglia e quindi le chiedo di finirmi di mano, mentre con gli occhi chiusi penso a tutt'altro. Dopo altri 10 minuti di calvario, riesco finalmente a venire, mi rimetto a posto, pago e me ne vado per nulla soddisfatto.
Insomma, esperienza triste, con una donna che non ha grandi doti di attitudine e neanche di bellezza.
Mi chiedo le recensioni su EA chi possa averle fatte...
 
Alto