[RECE] Pérola Martínez - Milano - Toptransexitalia

R

Romantic1

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Ferrante Aporti
NOME INSERZIONISTA: Pérola Martínez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
DOTAZIONE (M) circa 18/20 cm larghezza costante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO CONCORDATO: 100 con BBJ (e previo suo controllo della mia pulizia e presenza fisica)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70/1,75 bel fisico, bel seno, terzo braccio di circa 18/20 cm larghezza costante, morbida
REPERIBILITA': Ottima con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piani (c'è ascensore non usato da me)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti D2D
INDEX: 33198388xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata a Giugno del 2017

Perola è come nelle foto, alta, bel fisico e bel seno. Appena entrato è stata accogliente e gentile, quando le ho detto che sarei stato meglio se mi fossi fatto una doccia, è stata molto molto felice, tutto ben pulito, ambiente accogliente e lei molto GFE (almeno con me). Ottimo il preludio con masturbazione reciproca, terza gamba sua ottima e reattiva, bello vederla fermarmi perché stava per venire più volte, è stata molto dolce. Non utilizzata ne come attiva ne passiva (non ho questi desideri) mi ha detto che lo è. Se non fossi arrivato un pizzico in ritardo e non fosse già giunto il suo amico dopo (che ha lasciato attendere pochi minuti fuori), mi ha dato l'idea di essere molto più di compagnia e di non essere attaccata all'orologio (resta però una mia impressione, non provata), purtroppo mi sono sentito un pochettino in colpa e via di CIM per finire in tempi umani, egregiamente eseguito con leccata anche dopo che mi ha dato molto piacere.

C'è stata sintonia e mi sono trovato bene, solo il viso non è molto femminile ma l'istinto di FK mi è venuto e ne abbiamo fatti di profondi.

Viaggia spesso tra Roma e Milano, adesso dovrebbe scomparire da Milano per riapparire in quel di Roma, se non ho capito male questo fine settimana.

Bagno anche dopo, saluti e baci.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 1.344
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,5 KB · Visite: 81
Ultima modifica di un moderatore:
Alto