[RECE] Pabline Trans - OTR - Montecchio (VI)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Pabline
Nazionalità: Brasile
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: Trans brasiliano con pelle bianca. Occhi scuri e capelli lunghi neri e lisci. Altezza media e corporatura sexy rifatta: tette sode ma morbide (una terza penso) e culo duro come il marmo, con tanto di tatuaggi. Pancia piatta con piercing all’ombelico. Bella di viso anche se non troppo femminile. Voce molto sexy femminile. Pene medio ma grosso. Tutta depilata alla perfezione e ben profumata. Agghindata con giubbotto con sotto intimo sexy nero che lasciava vedere la sua nudità. Tacchi, borsetta e tanto rossetto.
Dotazione: M grosso
Attitudine: Gentile, educata e paziente. Soddisfa le esigenze del cliente. Safada (“vogliosa” in portoghese). Se si trova di fronte una persona piacevole ci da dentro anche lei e diventa molto partecipativa. Buona abilità in bbj, un po' poco delicata con hj (mani grandi). Buon italiano. All’apparenza pulita.
Reperibilità: Sabato notte.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: fk intenso, hj attivo-passivo, bbj passivo
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore LORO in Viale Trieste, Montecchio.
Coordinate: (45.504586, 11.440205)
Imbosco: Nei pressi e abbastanza sicuro.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Bacioni intensi ad Alte Ceccato

Valutazione personale: 8 su 10

Ero in zona Vicenza per una serata e dopo l’una decido di andarmene visto la scarsità di “free” in cui ero circondato. “Ma si dai”…faccio un salto in questa zona otr inesplorata. Parto in Viale Verona, zona “pay” molto citata nel forum. Inizio a vedere le prime sagome di donne, un po' imbacuccate. Diciamo che non sono preso da voglie particolari, in più, vedo anche una volante della polizia che mi terrorizza. Però, continuo a proseguire da buon esploratore…Olmo, Altavilla e infine arrivo nel territorio trans otr di Montecchio-Alte Ceccato, ovviamente sapevo cosa avrei trovato eheh. Qua iniziano a comparire i primi gattoni, uno-due-tre-quattro….sono tanti e sembrano tutti molto buoni. Il mio uccello inizia a decollare quando vedo l’ultimo gatto che ha il culone di fuori….e siamo a novembre! Purtroppo, non la carico e mi urla “Locooo”, e viene caricata al mio giro di boa. Ormai volevo un servizio prima di tornare a casa, ormai mi era partito il grilletto. Ad un distributore di benzina a metà tra Montecchio e Altavilla intravedo questa gatta chiara di pelle e mezza e nuda….uuuu inversione e intervista. Mi sembra gentile ed educata, e la carico.

Ci appartiamo nelle vicinanze, un posto devo dire tranquillo. Sgancio i soldi ed inizio a baciarla sul collo, sulle tettone e un po' dappertutto. Iniziamo un french kiss abbastanza spinto, si lascia fare molto e vedo che le piace. Mi spoglio e inizia a menarmelo…poi da qui ricordi confusi. Ci siamo baciati tantissimo e le piaceva molto, diceva continuamente che ho delle belle labbra e ha pure detto che le veniva da molestarmi. Le ho chiesto di tirare fuori il suo uccello, lo ha fatto e diciamo che ero bello importante, da buon brasiliano. Ho iniziato a menarglielo, e lei menava a me, ci ha messo un po' ad indurirsi però poi ha preso una durezza ferrea. I giochi sono finiti con io che mi sono segato raggiungendo l’orgasmo, mentre mi baciava in bocca con forza, e al momento del culmine da brava gattina ha bevuto il primo schizzo di latte, il resto lo ha lasciato andare sul mio corpo. Un po' di abbracci finali, pulizie, ancora baci profondi, mi ha dato il numero, un po' di chiacchere e la riporto al distributore dove è presente anche una collega t-gatta con due fianchi pazzeschi, carnagione scura e sempre mezza nuda che mi ha fatto ancora più sangue.

Tornerò presto nel Far West di Alte Ceccato.
 
Alto