[RECE] PALOMA - COMO - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CONTATTATA IN SERATA http://www.puntotrans.com/Transex/paloma_como/index.htm MI DIRIGO VERSO COMO ABITA VICINO ALLA CASERMA DEI POMPIERI SOPRA UN RISTORANTE :biggrin: :biggrin: COMUNQUE LEI è COME FOTO ANZI ORA MEGLIO SI è RIFATTA IL SENO :good: :good: è UNA BELLA PORCELLA DOPO LA SOLITA DOMANDA DI RITO "COSA TI PIACE FARE" COMINCIANO LE DANZE :w00tmesalia: :w00tmesalia: 69 SLINGUATE DAVANTI E DIETRO LA DOTAZIONE NON MALE SUI 20 VARIE POSIZIONI PRIMA LEI POI TOCCA AL SOTTOSCRITTO PROPRIO UN BELLA TROMBATA :good: :good: SIMPATICA E PORCA POI RITORNO A MILANO UN Pò DI OTR E TROVO UNA MIA VECCHIA CONOSCIENZA Bè 100 PRIMA 50 DOPO UNA BUONA SERATA :whistle3: :yes: :bye:

Re: [RECE] PALOMA-COMO-PUNTOTRANS

Beh..con sincerità...questa..per il viso..con l'Alessandra di Piacenza...se la giocano abbastanza..!! :biggrin: :rofl:

RIFERIMENTO INTERNET : http://como.eurochiamami.it/it/trans/pa ... 18914.html
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: Paloma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: fucking attivo (non so se ama ricevere) io comunque volevo quello !!
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 100 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: 1 piano a piedi

Incontrata a Como nei giorni scorsi.
Non mi dilungo troppo nel raccontare l'incontro perchè non sono granchè bravo da quel punto di vista.
Comunque, ottima nella fase dei preliminari, french kiss, slinguate varie un po' ovunque sia date che ricevute. Il tutto per mezz'oretta circa (voto fin qui 8 abbondante).
Poi, ad un certo punto, quando credevo si iniziasse a fare sul serio, inizia a masturbarmi per farmi venire. Al che Le chiedo se non voleva scoparmi un po' o se preferiva che la scopavo io. Mi dice che mi scopa Lei..entra 90 secondi di pompate e poi mi dice adesso vieni....e io no dai vai avanti un po'...va avanti ancora un 30 secondi e poi vuole che venga...va beh..mi masturbo e vengo (voto per questa parte 4).
Che dire..nella prima parte gran porca..poi si è probabilmente stufata perchè era passata la mezz'oretta canonica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto