[RECE] Paloma trans asiatica - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298484290
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: e' lei ma le foto di PT ne migliorano l'aspetto
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Paloma/Hiroshi
Nazionalità: ---
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: sul metro e sessanta senza i tacchi , seno duro al tatto, pancetta, culo piatto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: poca
Reperibilità: facile, da indicazioni precise

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ---
Servizi usufruiti: bbj, rai 2, cim
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nelle vicinanze a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ---

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale ad un paio di gg. fa in tardo pomeriggio, volevo provare una trans e siccome non avevo trovato recensioni ma solo una richiesta info sulla tipa [INFO] Hiroshi trans - Torino - PiccoleTrasgressioni ho deciso di buttarmi; l'ho contattata e raggiunta nell'appartamento di Via Capo delle Volte, la richiamo quando sono davanti ed entro praticamente al buio, non vedo molto e quando mi abituo a quella semi oscurità noto che le foto sono migliorative, il viso è molto rovinato ed ha qualche kg di troppo. Non me la sento di andare via e pertanto offro i 70 richiesti al telefono che lei accetta di buon grado, ero il primo della giornata. Vado in bagno a lavarmi e poi torno, ci mettiamo nel letto e lei comincia a succhiare ed a stimolarmi l'ano con le dita, poi però squilla il telefono e si ferma a rispondere; faccio notare che non gradisco ma mi dice che non può permettersi di perdere potenziali clienti e pertanto risponderà altre tre volte durante la prestazione. Riprendiamo le danze e dopo aver raggiunto un erezione sufficiente mi incappuccio e la penetro a missionaria ma la cosa è resa difficile dal telefono che squilla, faccio fatica a mantenere l'erezione. Riproviamo a pecorina e cerco di sbatterla forte per venire prima possibile ma con lei che risponde al telefono è diventato difficile concludere così, quindi le chiedo di farmi venire con la bocca , accconsente e dopo un paio di minuti termino così. Resta fino a Domenica , poi se ne va ...
Saluti

dea98eb1c568c1a0eb8327d6016ce2efd436759da374cf3c4091cd34c9c088ca.jpg
dcae8d04cffa3b4c5a81af5e902957dd07135bb36909a7d65937855b217bc0f8.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Beh il ragionamento che ha fatto non fa una piega… forse .
Non può perdere potenziali clienti che telefonano quindi deve rispondere mentre esercita, in tanto ha perso te, che sei un già cliente a cui sta storia ha fatto girare i coglioni.
 
Commenta
Alto