[RECE] Paloma trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
273
NOME: PALOMA TRANS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 , credo altro non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 , e con i tacchi è un bel vedere
ATTITUDINE: tranquilla professionale molto brava e accondiscendente sta molto attenta ai desideri del cliente !!!

Racconto questo incontro avvenuto qualche sera fa alle 23:00 dopo caffè e sigaretta in totale relax decido di conoscere questa ragazza , vista già qualche giorno prima ! Mi conferma il fatto che sono 4 gg che è sbarcata nella terra dei cachi ! E allora quale miglior benvenuto potevo riservargli se non portarla a vedere il “coliseo” come lo chiama lei e poi un giro fugace circo massimo trastevere gianicolo sanpietro castel Sant’Angelo fori imperiali piazza Venezia e poi ci appartiamo a cercare di raccontarci qualcosa , lei è rimasta per un po’ nei suoi pensieri , è una ragazza giovanissima ed è un piacere la sua compagnia ! Per quello che riguarda poi la parte “idraulica” si è svolto tutto molto piacevolmente me la sono sbaciucchiata per bene dalla pancia su per le tettine piccole ormonate bei capezzoli che la fanno ansimare non poco , non come il culetto , ma poi vi dico , quindi continuo sul collo poi mi fermo , per ora no baci ! Inizia un bel bj delicato dolce che quella sera era quello che volevo , si va avanti per un po’ , poi la invito a girarsi cosa che fa un po’ agitata , la ragazza si emoziona , la visuale è molto molto bella , bel culetto stretto e sodo come come piace a me allora gli dico se è pulito lei con un fazzolettino lo passa cmq, asciuga il tutto e me lo mette li bello 🤩 inizio a leccarlo e baciarlo , mozzico le chiappe che ripeto sono sodissime , non ha silicone è naturale , la cosa gli piace , la sento un po’ ansimare , che goduria , e poi con il piede mi carezza il cazzo lo mette tra l’alluce e lillice, e inizia a farmi una sega spettacolare , si va avanti così per un po’ ,poi dopo aver ben bene inumidito come si deve vado con “sta spada de foco” 🤣 ad aprire con dolcezza , è stretto e lei un po’ si toglie , faccio piano e cmq entro tutto lei si contrae poi lo prende forte , si sente che c’è piacere ma non vuole andare per le lunghe mi fa stare poco poi si toglie , per me andava bene così , lo ammetto quando trovo ragazze così prese , per via anche del fatto che non ci conosciamo e tutto il resto , vado veramente con i piedi di piombo e rispetto i limiti che loro mettono ! Cmq piacevolmente finisco segandomi e accarezzandola tutta ! Molto bello 😍
Sono 10 giorni che la conosco , già ci siamo visti altre 2 volte ! Con lei si sta molto bene !
Ad maiora

Ps : devo aggiungere una cosa che mi ha fatto troppo ridere , mi ha chiesto perché noi italiani stiamo tutti con la mano fuori quando guidiamo 🤣🤣🤣 assurdo , ma può essere che solo noi italiani famo ste cose 🙈

Reaction score
127
Quindi è quella nera, giusto?
Ho fatto un giro ieri dopo cena fuori arrivato tardi (quasi 2 a.m.) non c'era quasi nessuno. Erano tutte riunite in gruppetti a chiacchierare. Vista solo una nera al Decathlon e dopo poco è sparita la GLC ed anche le relative esercenti (la bionda che la guida, questa "nera" e la Nascimento)

Commenta
Reaction score
503

@tavolino ......."Quella nera" ha un nome e cognome.......... Paloma Mavone ........

così non vi è possibilità d'errore!!! Oltretutto è una Generazione Z in pieno......

essendo nata a inizio millennio proprio nel 2000 !!!!

@countryside <<< allora quale miglior benvenuto potevo riservargli se non portarla a vedere il “coliseo” come lo chiama lei e poi un giro fugace circo massimo trastevere gianicolo sanpietro castel Sant’Angelo fori imperiali piazza Venezia e poi ci appartiamo a cercare di raccontarci qualcosa , lei è rimasta per un po’ nei suoi pensieri , è una ragazza giovanissima ed è un piacere la sua compagnia >>>>.......... praticamente si configura il reato di cui all' art 605 del Codice P.enale ,,,,di sequestro di persona !!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
273
  • Creatore Discussione
Luca500 🤣 no il reato di sequestro di persona no , perché ad agosto un giro del genere lo fai in 30 minuti poi se ci metti qualche stradina particolare che accorcia il tutto 20 minuti e fai il tutto ! Cmq Grazie delle delucidazioni che hai dato ! 👍

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.254
Adesso si invita tutta l'Utenza a proseguire solo con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Alto