[RECE] Pamela 8 misura - Montebelluna - Bakecaincontri

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... tb18635699
CITTA DELL'INCONTRO:Montebelluna
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto principale autentica, ma di dieci anni fa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, hj, titsjob. massaggio iniziale
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel viso.molto sovrappeso, tette enormi e naturali
ATTITUDINE: valida, partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:porta d'ingresso troppo stretta, scale strette e tortuose, ascensore per sogliole.
LA MIA ESPERIENZA:la rece di natale doveva essere per il settore trans, con Channel.Purtroppo, mentre già ero in viaggio, un dolore improvviso mi ha costretto a rinviare il march (viste le dimensioni, con lei è meglio presentarsi fisicamente al top) ormai che c'ero, tento di testare una delle cinesine di zona.telefono che squilla a vuoto.stavolta non perdo tempo, e chiamo altrove.
Lei mi risponde subito.gentile, precisa, le indicazioni sono facili da seguire e portano ad una traversa del centro città. tempo da lupi.arrivo a destinazione.lo stabile è piccolo, a fianco di un bar.molto trascurato, ai limiti della fatiscenza.poca pulizia, lampade dei corridoi rotte o semi smontate, aria di abbandono.SUlle scale, scatoloni di prodotti del bar vicino. anche l'appartamento, a guardare bene, risente dell'usura. Ma è tenuto talmente in ordine e pulito dalla locataria e dalla sua amica, che non si notano i numerosi difetti.tutto in ordine, persino l'alberello di natale in ingresso...
llei mi accoglie con un completino nero.difficile non fissarle subito le enormi tette che debordano dal corpetto.Ha un bel sorriso, denti davanti radi, ma bel visetto e begli occhi.purtroppo, fisicamente, come spesso capida alle sudamericane (ero un loro grande frequentatore, prima di passare alle "gatte"), dopo una gravidanza ed avvicinandosi alla trentina, si lasciano fisicamente andare.la pancia è notevole, come pure il culone.un vero peccato, perché le tette, anche se la gravità sta combattendo con loro, sono toniche e sode da far paura.se dimagrisse un po' potrebbe aspirare a rates molto più elevati.dopo aver rifiutato l'offerta di un threesome con l'amica che divide con lei l'appartamento (non sono così in forma...) l'unico momento d'imbarazzo.non le garba che mi rinfreschi in bagno.solo se devo fare pipì, altrimenti no.non capisco perché:quando ne ottengo l'uso, è pulito a specchio.nulla da nascondere, dunque.
cominciamo con un massaggio, molto ben fatto, su collo, spalle, schiena.non ci sono limiti di tempo, non ci sono telefoni che squillano.tutto è fatto con la massima calma. dalle mani, passa al massaggio con le poppone.poi, su mia richiesta, si stende sulla schiena, spalanca le gambe in modo che possa leccarla.Il daty è gradito.lei ricambia con un bj molto, molto ben fatto, con la lingua che lavora il glande con estrema abilità, nonostante il gommino. passiamo allo smorzacandela, anche questo eseguito con esperienza e bravura, per poi passare alla pecorina.qui, dà il meglio di se stessa, partecipando a fondo e muovendo i fianchi in modo delizioso.
finale con spagnola classica, cosa cui non potevo rinunciare spruzzo abbondante sulle magnifiche tettone, con le gocce bianche a far da contrasto con la stupenda pelle color cioccolata.
tirando le somme:lei è brava, partecipe, carina.se riuscisse a tornare in peso forma, sarebbe un bocconcino da far paura. La professionalità è indubbia, e quel che promette, mantiene (niente sguardi all'orologio o cell'accesi).però, visto che non sono previsti fk, cim o almeno bbj, il rate secondo me è troppo elevato di almeno 50 roselline.se inserisse quelle prestazioni, ne varrebbe la pena. così, siamo un po' fuori. :bye:

tel:389 49032xx
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snap.
 

Allegati

  • Treviso [MONTEBELLUNA]- 8A. MIS. NAT. A MONTEBELLUNA SCOPA OGGI DE GIOGIA TEL.38949032xx_12932...zip
    31,6 KB · Visite: 187
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
penso che i 100 km/h si possono agevolmente raggiungere.ma, visto che siamo già ad un servizio ottimo, ma ridotto, credo che scendere implichi ridurre ancora, o inserire il fattore controllo tempo. Puoi sempre provare.
 
Commenta
Alto