mister UOMO Registrato 2 Ottobre 2008 Messaggi 585 Reaction score 11 6 Maggio 2010 #61 Che tristezza......
L LizardKing UOMO Membership Registrato 17 Settembre 2009 Messaggi 495 Reaction score 23 Località La terra di mezzo 6 Maggio 2010 #62 MARK0 ha scritto: Ho capito bene ? E' morta Pamela Anderson ? L'ho vista di sfuggita l'ultima volta che sono stato al Gros, fine Febbraio. Dove e come e' morta ? Thanks R.I.P. Pamela Clicca per allargare... Sembra per meningite fulminante. Comunque se ne tratta qui Collegamento alla pagina web non disponibile
MARK0 ha scritto: Ho capito bene ? E' morta Pamela Anderson ? L'ho vista di sfuggita l'ultima volta che sono stato al Gros, fine Febbraio. Dove e come e' morta ? Thanks R.I.P. Pamela Clicca per allargare... Sembra per meningite fulminante. Comunque se ne tratta qui Collegamento alla pagina web non disponibile
E electricman UOMO Registrato 12 Agosto 2009 Messaggi 494 Reaction score 228 7 Maggio 2010 #64 Conosciuta solo una volta molti anni fa a Milano, mi trovai bene... Riposa in Pace...