[RECE] Pamela - Bari - Bakekaincontriadulti.it

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
708
Reaction score
473
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; freelance

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontriadulti.it/annuncio-addetta-massaggiatrice-_31352.html

CITTA DELL'INCONTRO: bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: pamela

NAZIONALITA': italiana

ETA': ad occhio e croce siamo sui 30-35 annetti

SERVIZI OFFERTI: massaggii amatoriali (da massaggiatrice apprendista);pastrugnamento body;HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora,non mette fretta

ATTITUDINE: GFE. Un pò da bimbaminkia via w.a.; atteggiamenti, idee e discorsi decisamente più maturi quando la si incontra di persona.Operosa.

REPERIBILITA': non immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Reperibilità parcheggio non facile nelle immediate vicinanze (zona policlinico)

TELEFONO:32928794xx

LA MIA RECENSIONE trovai qualche settimana fa un suo annuncio su B.I. (di cui ne chiedevo info nel relativo 3d), ma senza foto,pensando di trovarne qualcuna gogolando o fakebookizzando il cell, ma nada. Trovati solo annunci di solo testo,in cui si propone per svariati lavori,tra cui anche modella nonchè massaggiatrice. Poi trovando anche una sua inserzione nel link indicato in scheda (sito decisamente per adulti),ho pensato potesse offrire un qualche happyend,così ho deciso di contattarla. Comunica anche via w.a (nemmeno lì ha sue foto nel profilo). Dopo almeno un paio di gg di vani tentativi per parlarci (squilli a vuoto o cell spento), finalmente risponde con accento marcatamente barese, voce di ragazza sui 25/30, un pò sempliciotta nell'esprimersi, ma comunque abbastanza garbata ed esauriente. Le chiedo se poteva fissarmi un app. nella mattinata successiva ma mi dice esser impegnata così ci lasciamo con la promessa che l'avrei richiamata. Nelle ore successive alla chiamata. m'arrivano almeno una decina di msg w.a. che sembravano quelli che si scambiano gli adolescenti:emoticons a go-go,frasi brevi e semi-sgrammaticate, con le tipiche "K" stile sms messi un pò alla caxxo di cane. Messaggini prevalentemente di spicciola curiosità su quanti anni avessi,se fossi sposato,che lavoro svolgevo ecc. Ciò un pò in contrasto con la persona con cui m'ero sentito a voce qualche ora prima. La cosa m'aveva lasciato un pò perplesso sull'attendibilità della tipa,tuttavia,siccome la curiosità non è solo femmina, qualche giorno dopo la richiamo e mi risponde la stessa voce. Le chiedo se ha qualche esperienza nei massaggi e m'assicura che ha seguito dei corsi e di avere una certa pratica. Resto un pò dubbioso, ma trattandosi di rate ragionevole,riesco a fissare un incontro in giornata.

La location è in pieno centro di bari, a due passi dal policlinico, quindi se si ha la possibilità di raggiungerla coi mezzi pubblici o a piedi,forse è meglio, poichè trovar parcheggio nelle vicinanze,specie nelle ore di punta è pressochè impossibile.
Lei è una morettina sull'1,70 circa, carina,semplice ma curata nel look, fisicamente non maggiorata,non volgare tuttavia appetibile (una terza naturale di tette che si lascia pastrugnare durante il geppetto insieme al sedere,ben pronunciato;un pò di pancina la quale lascia supporre che i tempi da modella cui si propone,sono un pò lontani. Ragazza abbastanza alla mano, fa un sacco di discorsi sui lavori che le piacerebbe svolgere e su quelli che ha fatto,tra cui diverse esperienze come massaggista. Il (pseudo)massaggio è fatto su di un letto matrimoniale con asciugamano (pulita) e crema idratante (quindi no olio). S'è scusata di non poter usufruire del lettino professionale poichè al momento non se lo può permettere.Ogni tanto si sentivano delle voci provenire dal resto dell'appartamento, dicendo di non fare caso, erano i vicini. Tuttavia ciò non mi rendeva completamente rilassato e soprattutto m'ha frenato dal chiedere se offrisse altri extra oltre al geppetto. L'uso del bagno è possibile ma solo per i risciacui pre e post-massaggio ed eventuali bisogni fisiologici,non per la doccia.Poco male dato che non ha usato olio.Diciamo che la ragazza sembra avere una preparazione spicciola di base circa i massaggi,probabile abbia iniziato qualche corso non portato poi a termine,poichè in alcuni movimenti accennava certe tecniche che generalmente insegnano ai corsi,ma da qui a definirla una massaggiatrice professionista come lei ha rimarcato più volte di voler diventare,mi sa che ne deve metter fieno in cascina. Va comunque apprezzata la buona volontà che trasmette e dimostra nel voler imparare un mestiere. Il social-time è stato ottimo,se si gradisce anche un pizzico di conversazione e socializzazione durante un incontro loft-massaggistico.
 
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontriadulti.it/a...ce-_31352.html

CITTA DELL'INCONTRO: bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela

NAZIONALITA': Barese

ETA': di pochissimo sotto i 40, portati male

SERVIZI OFFERTI: si definisce massaggiatrice e modella, una modella credo non sia neanche come sia fatta

COMPENSO RICHIESTO: 25/30/35 a scelta in base a non si sa cosa....

COMPENSO CONCORDATO: 25 + pagamento stanza (altri 25)

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora, ho dovuto insistere per andare via

ATTITUDINE: GFE. whatapp, poi dice di chiamarla perchè il marito la controlla troppo.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nel portone, ascensore piccolissimo, discrezione zero

TELEFONO:32928794xx

RECENSIONE:
ciao a tutti.... incuriosito dalla telefonata molto socievole e dalla recensione del collega precedente decido di buttarmi in questo massaggio... massaggio....?!?!?!?
dopo varie telefonate finalmente riusciamo a fissare l'appuntamento... la tipa dice di ricevere o a domicilio o in abitazione privata in zona policlinico che definisce essere un bad & brekfast...
arriva alle spalle, troppo tardi per scappare... un bidoncino brutto e "cozzalo" mi si presenta davanti... non so come scappare... comincia a parlare... quasi mi dispiace per i suoi problemi e decido di regalarle questi 25 sperando di farla finita in fretta... penso che alla peggio mi sono preso un momento di relax.
saliamo in questo appartamento, lei citofona ci apre una vecchietta la porta... libido a zero! appartamento che sembra un mercatino di antiquariato superusato, puzza di vecchio, la signora ci fa accomodare in una camera da letto arredata dal vecchiume..
lei completa l'opera collocando un telo sul letto e mi chiede di spogliarmi mentre snocciola vari trattamenti...
fisicamente non ve la descrivo perchè potrei diventare anche offensivo (scusatemi).
tra vari trattamenti relax, ayurvetico (!?!?!?), linfodrenante ecc ecc... scelgo relax, chiedo di fare solo mezz'ora. dico che ho fretta.
dalla borsa tira fuori una crema all'aloe e una idratante, mi fa stendere... io le chiedo di restare vestita, ed io resto con gli slip.
lei insiste per un extra con finale a manovella, una spagnola (non capisco se con seno o con pancia) o orale coperto.
rifiuto tutto. mi comunica che il costo della stanza per la signora è un +25 sul massaggio scelto...
pensando e ripensando a questo cinquantone che poteva essere meglio speso in 50 modi diversi mi "godo" questo massaggio e le sue TANTE e INUTILI chiacchiere...
non la smette... nè di "massaggiare" ne di parlare... ad un certo punto dopo quasi 1 ora mi giro di scatto, le dico che devo andare via... mi vesto, lascio i soldi e scappo... pentito... amareggiato... quasi schifato...
lei intanto chiama la signora gridando e le dice che abbiamo finito... la signora in camicia da notte e gambaletti arriva ad aprire la porta e salutarci.........
torno a casa e sto subito scrivendo... già pensando a qualcosa che mi faccia riprendere da questa orrida esperienza...
ciao............
 
Grazie a entrambi. Che fosse una super improvvisata, lo si era capito anche da come si presentava negli annunci, ahinoi. Di certo è curioso notare come le descrizioni fisiche di massaggiofilo e tettomane siano così diverse: il primo lasciava comunque intendere fosse presentabile, il secondo per niente. Se la verità (che in questo caso è soggettiva) sta nel mezzo, direi che è una cazzarizz d'alto bordo. Per non parlare della location.... tantissima solidarietà Tettomane...
 
l'avevo contatta telefonicamente anche io qualche settimana fa e sinceramente non mi aveva ispirato molta fiducia...era troppo nervosa al telefono...sintomo di chi sta facendo qualcosa di nascosto..
 
Sará che dal lato estetico generalmente sono di bocca buona,tuttavia nel caso specifico,pur non trattandosi certamente di una modella (forse lo sarà stato in passato,boh), non ho visto nemmeno tutta sta cozzaggine :) L'impressione generale è quella di trovarsi di fronte una ragazza,non mettiamo in dubbio brava,volenterosa ma dalle idee poche e confuse, che prova a guadagnarsi la pagnotta,improvvisandosi evidentemente anche come loft e massaggista. Fortunatamente,rispetto all'altro collega forumista che l'ha recensita,mi son risparmiato l'incontro con la coinquilina in camicia da notte e gambaletti ... :shok:
 
mi viene quasi il dubbio che siamo stati con 2 persone diverse :D A parte gli scherzi dai, ci sta il gusto diverso... ma per me è una tipa totalmente da bocciare dal lato estetico... Ma questo non per trasformare la cosa in un duello rusticano tra me e il collega, come per la pizza anche nell'ambito punter l'opinione può essere puramente personale e soggettiva...
io ho bisogno di rifarmi in fretta e ho preso un appuntamento per domenica... vi terrò aggiornati...
e cmq... la nonnina in gambaletti..... che esperienza! :D :D :D
 
non ho idea... ma mettendolo su google trovi decine di annunci della stessa tipa che si propone in qualsiasi lavoro possibile... addetta alla sicurezza, hostess, modella, promoter... bah...
 
Ho contattato la massaggiatrice in oggetto qualche giorno fa.
Al telefono era gentile. Non si è sbilanciata sulla possibilità di massaggi con HE. Si è limitata a elencare una lista di massaggi di cui, IMHO, non sa nemmeno pronunciare i nomi.
Ho cercato di chiudere la conversazione dicendole che non riuscivo quel giorno.. dopo qualche minuto iniziano ad arrivare decine di messaggi monosillabici su Whatsapp seguiti da messaggi vocali in cui parlava del marito che la controlla, che ha la figlia malata, che nn ha soldi ecc ecc.. la avventura è finita così. Forse è andata meglio che ritrovarsi in situazioni imbarazzanti/Non piacevoli.
 
ilgrandepupas ha scritto:
Ma siete sicuri che con il numero di tel del primo post su facebook non esca nulla? Perché io un profilo lo trovo. Grottesco, ma c’è.
Fatto anch'io quella prova e l'unico profilo che si trova è di uno che riporta n. di cell. presi da annunci su internet.Boh.

tettomane7 ha scritto:
mi viene quasi il dubbio che siamo stati con 2 persone diverse :D A parte gli scherzi dai, ci sta il gusto diverso... ma per me è una tipa totalmente da bocciare dal lato estetico... Ma questo non per trasformare la cosa in un duello rusticano tra me e il collega, come per la pizza anche nell'ambito punter l'opinione può essere puramente personale e soggettiva...

:ok:
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203516124
Riferimento internet (link): Massaggiatrice professionale bella presenza riservata dolce effettua massaggi terapeutici e trattamenti Pamela a 📍 Bari 📞 3203516124
Conformità dell'annuncio: nessuno
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Pamela
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bassina, bruttina, trasandata
Attitudine: nessuna
Reperibilità: eccellente (e ci credo!)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50 (+20)
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: zero secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: non pervenuti
Presenza di barriere architettoniche: cancello con scalino per quello che ho visto

LA MIA RECENSIONE
Buona sera a tutti ragazzi...questa è la recensione di un girotacchi clamoroso😜. Ho scritto qui anche se l'index è diverso ma trattasi della stessa persona. Nel caso i moderatori lo dovessero ritenere opportuno potrebbero sdoppiare la rece. Intervista telefonica dalla quale si denota la stranezza della tipa, parla ma non troppo poi ti fa mille domande e dice sempre le stesse cose......parla del rate (30 cucuzze per 30 minuti, 50 cucuzze per 60 minuti) e delle possibilità del finale aggiungendo 20 carte (manuale o orale con guanto). Alla successiva richiesta via messaggio di eventuali foto mi scrive "stai tranquillo e vieni"........ 🤣🤣🤣 Arrivato sul posto, e già allertato dalle rece qui sopra lette, la chiamo, mi dice che è giù ad aspettarmi.....arrivo al cancello ed esce chiudendolo dietro di se😱! Al che le faccio "sei Pamela"? E lei dice si (ed io penso....oh c@##o)....e aggiunge parlando sotto voce "aspettiamo qui che c'è troppo movimento"🤨 . Nel mentre ho modo di guardarla bene, lei è distratta nel guardare verso il portone per guardare le persone che stanno transitando (dice che non vuole dare all'occhio perchè c'è via vai"..... realizzo in pochi secondi che devo scappare.....ha un'aria dismessa, avrà oltre 40 anni, vestita in modo trasandato, non ispira "pulizia"...... e poi è strana, mi dispiace ma non intriga minimamente....pur sforzandosi. Fingo di ricevere una telefonata......poi faccio finta di chiudere e le dico che mi devo allontanare per richiamare.....abbocca dicendo "ti aspetto qui fuori"...... ma io alzo il passo chiamo uno dei numeri in rubrica ed inizio una telefonata che mi porterà ad andare via. Non appena arrivo in macchina trovo dei messaggi suoi....ma oramai sto scappando.....da questo incubo......blocco il contatto, mi dispiace un po'....credo sia una persona in difficoltà ma io volevo rilassarmi e non ci sarei riuscito mai in quelle condizioni.....tanto vi dovevo! Alla prossima avventura.......
 
Ha fatto bene a girare i tacchi e simulare una telefonata, una che si presenta sciatta e vuole intraprendere un mestiere del genere ( che lo faccia per necessità o per passione ) non merita nemmeno un chiarimento.
 
ci si comporta eticamente, o almeno con buona educazione, prima di tutto per rispetto verso se stessi, quindi anche se l'interlocutore non merita. si è o non si è, l'essere a singhiozzo è categoria inesistente.
ma tutti possiamo sbagliare, basta comprenderlo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto