[RECE] PAMELA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-top-trans-pochi-ghd653666758
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, anal, Att.Pass.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ben fatta, curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313503XX

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia decido di optare per una trans, la lei mi sembra carina e ben fatta, le foto non mi sembrano ritoccate e così telefono. Al telefono risulta simpatica e le indicazioni sono molto precise per cui impossibile sbagliare, anche perché l'appartamento è abbastanza conosciuto.
Una volta salito, mi apre la porta e mi ritrovo davanti proprio la ragazza dell'annuncio, con i tacchi è quasi un metro e ottanta, senza poco sotto il metro e settanta, fisico molto femminile con un paio di bocce belle grosse circa una quarta e con un completino da urlo, una tutina di rete che le avvolge tutto il corpo tranne la zona pene e sedere e una fascia di pelle (?) che le cinge il vitino. Con molta gentilezza mi fa entrare nell'ultima stanza dove c'è un lettone molto confortevole. Si siede sul letto e comincia a toccarmi il pacco, dopo di che la pago e comincio a svestirmi.
Subito comincia a baciarmi, si abbassa la tutina per scoprire il seno e comincio a leccarle e succhiarle i capezzoli e a palpargliele, cosa che sembra piacerle non poco. Dopo avermi fatto stendere inizia a baciarmi il torace per poi arrivare al cazzo e giù di bocca. Dopo un po' mi prende la testa con dolcezza e si fa ricambiare il favore, per poi lasciarci andare ad un 69, il suo birillo è intorno ai 15/16 cm non molto doppio. Da dire che è profumata e molto pulita, allora comincio a leccarle anche l'ano. Lei dopo un po' prova ad infilarmi un dito nel sedere, ma la blocco in quanto non sono amante della penetrazione passiva, o meglio la repulgo completamente.
Le dico che voglio scoparla io, così si posizione un cuscino sotto e allarga le gambe. A quel punto entro nel suo meraviglio sedere molto formoso ma tonico e sodo. La stantuffo per un bel po' e alla fine veniamo insieme io nel mio bel cappuccio e lei scoperta sulla sua pancia. E' molto carina simpatica ed amichevole, troia al punto giusto. Per la parte attiva non posso dire molto in quanto come già detto non mi sono fatto sodomizzare, comunque non mi sembra che abbia difficoltà a svolgere anche questo ruolo. Dopo essermi pulito e rivestito me ne sono andato, da dire che l'incontro è avvenuto circa una settimana fa.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.364
Reaction score
23
Socio, hai sbagliato sezione... segnalerò al Moderatore per lo spostamento...
Figurina:
 

Allegati

  • Pamela.jpg
    Pamela.jpg
    36,9 KB · Visite: 132
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
ok...scusate, ma nn capisco come si rece le trans...qlkn può spiegarmelo???grazie
 
Commenta
Alto