[RECE] Pamela black - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
63
ciao a tutti,stamani ho voglia di cambiare, faccio un giro sulla asse ma a parte due rosse vicino rudere prese a raffica e una giovane in jeans di fronte non vedo nulla di particolare ,m a vengo colpito da delle black di fronte al rudere così decido di provare:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: pamela
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano di fronte al rudere
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 26 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti con rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:magra 1,55 seno 2 , ottimo lato b carina di viso anche se con parrucca rossa
ATTITUDINE: niente di particolare, un poco furbetta ma alzando la voce si lascia fare, parla poco bene l italiano

LA MIA RECENSIONE: caricata mi dice che ha dimenticato i documenti ,ma possiamo andare a casa sua, declino provo a portare in hotel dove so io ,anche se un po distante durante il tragitto si impaurisce e rompe un po , per poi riprendersi una volta in room. qua dopo lavaggi mi chiede il soldo e io dico dopo,poi perché voglio lato b e io dico perché mi piace così a malincuore acconsente . effettivamente piccolo ma ben fatto . comincio a digitalizzare e avverto che non è troppo usurato anzi.si gira mi vede in erezione e si spaventa delle dimensioni,siamo alle solite, ma a me scappa da ridere , ma perché in nigeria come ce l'hanno? al primo tentativo fatico non poco anche perché lei stringe .Inutili le rassicurazioni pacifiche devo alzare la voce e minacciare di non dare quanto pattuito, lei acconsente e così complice una intensa erezione entro alla grande con suoi grido-gemito. continuo così per 5 minuti in cui si lamenta e cerca di girarsi e mi implora di smettere ma alla fine concludo alla grande. poi rilancio un bbj per dieci extra lei acconsente senza cim ma non è all altezza e così vado in rai 1 , ma niente di particolare ...ancora a pecora gurdando quel bel lato b.Che dire , buona sensazione nuova, un po stressato per il rischio di essere visto durante il tragitto con una black dai capelli rossi viola, ma una cosa un po diversa dal solito anche se naturalmente, come avrete già capito ,si tratta di pura invenzione di fantasia e quanto da me descritto finora non è mai avvenuto nella realtà.

Grazie per la rece, noto con piacere che i due gruppi di blacks di fronte al rudere stanno attirando le attenzioni anche di chi solitamente preferisce le whites. :sarcastic_hand:

Venendo al dunque, tra scheda e recensione non sono ben riuscito a comprendere servizi e rate: confermi bbj + rai1 + rai 2 + doppio shot per 60 totali oltre camera?
Sono passato 1 settimana fa e ricordo una black con capelli rossi tra quelle del secondo gruppetto venendo da Lago Patria: è la stessa ragazza?

@jus confermo anche se nel bbj non ho terminato , quindi solo 2 shot, alla seconda domanda sinceramente non so cosa dirti, può darsi chiedile prima come si chiama.un saluto.

oggi ripassando in zona provo a rifare l esperimento, ma vorrei cambiare così vedo una con capelli biondi ma sempre dal bel fisico, ma quando mi si avvicina ,mi riconosce è pamela che ha cambiato parrucca. La carico comunque ma stavolta non è andata bene come l altra volta: in hotel mi chiede di evitare il lato b , ma io l ho caricata per quello, così la faccio mettere a pecora e ci provo. Lei pero per quasi un ora di tentativi si oppone stringendo e rendendomi la vita difficile. Anche quando entro un po stringe talmente da farci male entrambi o da farmi perdere consistenza, a nulla valgono cazziatoni ecc. poi si è fatto tardi per me ed ho desistito.

Breve aggiornamento, data la scarsa offerta ,ritento la sorte con una black e avvicinatomi al gruppetto mi riconosce e si propone.In verità più volte ero passato e avevo desistito dal prenderla perché l ultima volta si era comportata male. Questa volta mi fa un po tenerezza e così la carico non senza aver prima ben precisato per il lato b. Lei acconsente. In room la invito ai lavaggi, anzi a docciarsi ma lei a stento si sciacqua un poco. Dopo poco la metto a pecora prima in rai 1 e poi in rai2. Qua siamo alle solite. Stringe come una ragazza di venti anni può fare. C'è anche un po di peluria che non mi aiuta.Questa volta però sono perentorio , la invito a rilassarsi. Altri tentativi inutili, fino al colpo di genio: mi ricordo di avere due butt plug con me e ne prendo uno, cercavo il più piccolo ma mi capita quello più grande e,meglio così, dopo averlo lubrificato ,tra le sue rimostranze prima che riesca a stendere la mano glielo infilo in rai2 e comincio a stantuffare in rai 1 per non sentirla . La sensazione è piacevolmente stretta e continuo per un po. La faccio alzare camminare sui tacchi col butt plug dietro e la invito a sedersi su di me che sono a mia volta sulla sedia. Anche questa è piacevole. Poi dopo la metto di nuovo a pecora sul letto, sfilo il butt plug dopo averci giocato un po e incappucciatomi vado in rai 2 finalmente più aperto, ciò nonostante si dimena e si lamenta per le mie dimensioni fino a quando concludo.
Per gli interessati 50 oltre room.
Nota dolente il suo cattivo odore di sudato(porta ancora la parrucca) che mi resta addosso nonostante le docce e che mi terra lontano da black per un po.

sinceramente li presi molto tempo fa per una free che pur consenziente davvero non riusciva a rilassarsi,(ricordo di aver scritto in merito a suo tempo , su questo forum ,in una discussione sull'argomento) e pur avendoli nella sacca dell'occorrente che porto con me non li avevo mai utilizzati con una pay,e così, pensando che non fosse possibile utilizzarli, li avevo un po rimossi dalla memoria. Stavolta però la situazione era abbastanza simile, non riusciva a rilassarsi e mi sono ricordato di come avevo fatto in un altra circostanza analoga.
Ora,però, forza tutti su internet a comprare,mi raccomando.
N.B. il butt plug non ha necessariamente la forma del cazzo.

A dire il vero, non l'ha mai. Era giusto per semplificare (e scherzare).

Indietro
Alto