[RECE] Pamela black - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano SP131
ZONA:
NAZIONALITA': Afro
ETA': 22 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 5
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, curvy, con la ciccia nei punti giusti, malformazione pollice dx
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Breve giro alla ricerca della mia preferita purtroppo di nuovo assente e mi fermo da Angela che non mi vuole fare il solito bj extralusso da 5 e ne pretende 10....non devo darle modo di aumentare il rate base altrimenti aumenteranno anche i "servizi accessori"...e quindi desisto.
A 100 mt, dove mi infratto di solito proprio con Angela) c'è una postazione storica 2/3 black di cui almeno una storica che mi da l'idea di una tirapacchi.....io intervisto una che non conoscevo giusto per farmi vedere da Angela e farle capire che cambiare è un' attimo.
Si parte dal rate base di 10 per bj e rai1...e finisce li perchè non si va oltre...riesco trattando ad ottenere il solo bj per 5 ....ed accetto per principio :)
La piccola è disponibile al "maniamenting" ma per quanto si impegni si sentono i dentini... tuttavia un bj da 5 merita sempre una prova :)
Peccato non offra altro perchè col culetto che si ritrova varrebbe sertamente la pena.
Nota: sulle pulizie finali noto che ha una malformazione al police dx come se, spezzatosi il tendine durante il parto, non fosse proprio cresciuto....è un segno distintivo che la rende inconfondibile.
Alla prossima gente
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Compenso 'very-economy'...non vale, così mi fai sentire uno sprecone.....;)

Low cost...... last minute......questione di marketing :lol:
E' più importante che i servizi resi valgano il rate richiesto......ed a te in genere ti trattano da favola :).
Quello che ho avuto per 5 non valeva di più..... invece in altri casi, rari a dire il vero, mi è capitato che a posteriori abbia pensato che mi avevano chiesto troppo poco
 
Commenta
Alto