[RECE] Pamela Brasil Trav - Padova - Toptravitalia

Reaction score
222
NOME INSERZIONISTA: Pamela Brasil o Sara Brasil
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=41040
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/pamela-brasil_63478
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 20 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto con calma, sono porca, bbj, ar, rai2 att e passivo baci etc etc etc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, un filo di pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M scarso
ATTITUDINE: freezer, scazzata, rubasoldi
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala senza ascensore
TELEFONO: 34835599xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio, la tipa mi piace, so che è trav ma mi fa sesso, decido di andare a trovarla.
Pessima decisione.
Arrivo all'appuntamento all'ora concordata e telefono da fuori il cancello, "un attimo che mi preparo" ma che l'ho preso a fare un appuntamento, che mi hai detto a fare "vieni tra mezz'ora"?, ma ok. Resto 10 minuti come un ebete davanti ad un cancelletto che porta unicamente in una casa che è una casa usata da una loft girl brasiliana da anni, lei è di passaggio, ma quindi tutti i vicini sanno che sto aspettando per andare a puttane, amen, è che fa un freddo becco. Finalmente mi apre, è lei, di aspetto mi piace, è come nelle foto degli annunci. Saliamo, mi chiede i soldi concordati al telefono, glieli do, ok mi spoglio. Le sta li seduta e mi fissa, dopo un poco le chiedo se c'è qualcosa che non va e mi risponde annoiata in inglese dicendo che lei l'italiano non lo parla. Ok, le ripongo la domanda in inglese e mi risponde che è stanca. Vabbè. Mi sdraio sul letto finalmente nudo e la tiro a me, questa si scosta e mi chiede sempre in inglese cosa voglio fare. Ma che cazzo vuoi che voglia fare, una pizza margherita? Niente da fare vuole saperlo. Ok, se dico che il piano e fare del petting e poi scoparmela. Finalmente si avvicina, provo a baciarla e mi dice che non bacia nemmeno a stampo perchè ha il cold sore, raffreddore. Si cazzo se sei malata non lavorare, e vabbè. Lei è li immobile, e resta ferma. Le chiedo di sponpinarmi, mi pulisce con una salvietta e pare con una specie di pompino leggerissimo che dura 30 secondi poi continua a segarmi inginocchiata sul letto. Le chiedo cosa stia facendo e mi dice che a lei i pompini piace riceverli non farli e mi avvicina il cazzo alla bocca, ok comincio a spompinarla ma dopo poco mi dice che le fa male, che è molto sensibile e io le faccio male.... ma vaffanculo va, ho ben chiaro che è una gran fregatura ma a questo punto, mi dico io, ora ti apro come una mela. Le chiedo il preservativo e mi da un rossone....sto per bestemmiare quando arriviamo all'apoteosi dell'assurdo:
Lei "why you are in need of a condom?" io "tu fuck you" lei "Impossible you can't" . Come come come? e perchè mai non potrei scoparti? Mi spiega che ha appena mangiato e che è piena di cibo, che se lo facessi mi troverei in un mare di merda. Senza dire altre parole mi sono alzato, rivestito e sono andato via, con lei che non tentava nemmeno di giustificarsi o fare la carina, stava li seduta in silenzio mentre me ne andavo maledicendo me e la mia voglia di infilarmi in certe situazioni dove una deficiente mi spilla 100 euro, mi piglia in giro e mi tocca pure tacere.

Allegati

• trav-63478-20191203171717-518583.jpg
    trav-63478-20191203171717-518583.jpg
    38,8 KB · Visite: 2.660
  • trav-63478-20191115191309-699217.jpg
    trav-63478-20191115191309-699217.jpg
    38,3 KB · Visite: 116
  • trav-63478-20191115191210-700479.jpg
    trav-63478-20191115191210-700479.jpg
    46,4 KB · Visite: 134
Alto