[RECE] Pamela - Cassino (FR) - Bakecaincontri

A

all-in

Ospite
Ospite
[RECE] Pamela - Bakecaincontri - Cassino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.co...mela-trans-nuovissima-bellissima-g4kg59343959
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Foot Fetish, Anal Rimming, Cof
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, femminile, tette grosse e belle al tatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Attiva..molto attiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38812438xx

La mia recensione:

Mi trovavo in giro di sera, senza una meta precisa..non mi andava di stare a casa..un pò preso dalla punta inizio a contattare alcune delle pochissime TS qui a Cassino. Barbie...occupata...Laylla Alves..riceve in un posto non ben definito, che alla fine dopo 10 telefonate non è stata capace di farmi capire. Trovo questo annuncio di tale Pamela, dalle foto non una dea...ma molto ma molto femminile. Vabbè la chiamo. Mi risponde a voce bassissima, talmente bassa che non capivo niente...riesco a capire che sono 50 rose, che riceve nel solito posto al Carrefour e che fa tutto con calma. Io in preda al pericolo siluro, saluto e cerco un'altro numero..ma c'è davvero poca scelta..dato che vi è rimasta solo Jessica..ma gia incontrata un paio di volte e Lys che dio mio ho incontrato al supermercato e devo dire ci serve un pò di coraggio ad andare con lei..OK andata per Pamela...la chiamo e la raggiungo. Squillo, apertura di portone, salgo..e mi trovo una fantastica sorpresa alla porta. Alta slanciata, belle gambe, bei piedi, tettone da fuori e un sorrisone ammaliante. Mi fa accomodare nella sua stanza..credo che condivida la casa con Valeria. Inizia con dei complimenti..che le piaccio molto..e una volta nudo mi dice palesemente che vuole SCOPARMI. Abbasso lo sguardo e vedo che si mena..praticamente un PALO. Un nerchione lungo tozzo e con la cappella larga. UN SOGNO. Ma declino l'invito a farmi scopare..uno perchè non sono passivo e due perchè credo che mi avrebbe fatto un male cane. Mi precipito a darle 1000 attenzioni al suo bastone. Unico neo una punta di odore di sudore proveniente dalle sue pallette. Le chiedo cortesemente di darsi una rinfrescata, lei accetta e torna tutta profumata. Si lascia infilare le dita ovunque. Seno ben fatto e bello al tatto. Fk buoni. Mi dedico un pò ai suoi piedi davvero molto sexy. Poi la giro e inizio a dedicarmi al suo buchetto. Lei mi chiede il permesso di potermi succhiare..io accetto con molta voglia..lei se lo toglie dalla bocca e tra una mezza risata e un urletto mi dice che sta per venire e mentre stavamo in 69 mi schizza tutto il suo seme in viso..avevo il viso completamente bianco..mio dio quanto ne ha cacciato. E come al solito io capitolo subito dopo di lei. Ho passato almeno 10min con a pulirmi il viso. Lei tutta sfinita mi dice che di solito non lo fa con i clienti (se non sotto compenso), e che gli piaceva il mio odore. Social time buono, ero l'ultimo cliente e ci siamo dilunguati un pò a parlare. Mi rivesto e mi accompagna alla porta. Mi sono davvero divertito. Lei dolce e aggressiva quando serve. Sono tornato la sera seguente. Ennesimo feedback positivo. Ma cazzo quante rose sto regalando..
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
582
Reaction score
15
foto ricordo...

pamela.jpg pamela1.jpg pamela2.jpg
 
Commenta
Alto