[rece] Pamela - Fuengirola - splumi

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.slumi.com/tamara-sexy-cañera-y-con-ganas-de-sexo-con-discrecion-absoluta-id-aw3pz
CITTA DELL'INCONTRO: Fuengirola (Costa del Sol).
NAZIONALITA': Caraibica.
ETA': Secondo me sui 40/45.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna perché e' una casa con piu' ragazze e l'annuncio é relativo ad altra chica ma il numero é quello.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): menu completo.
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 30.
COMPENSO CONCORDATO: 30.
DURATA DELL'INCONTRO: 30'.
DESCRIZIONE FISICA: Ebony milf (caraibica creola di nazionalita' domenicana) un po' chubby con belle perone naturali (secondo me quinta misura).
ATTITUDINE: Porca e professionale.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6834304xx.

LA MIA RECENSIONE:
Come vi sarete accorti finora non ho recensito un granché in terra romana in quanto da un lato non sono piu' un punter assiduo e dall'altro tendo a recarmi nei porti sicuri straconosciuti.
Provo quindi a dare il mio modesto apporto con un sogno punteristico festivo.
In ferie in Costa del Sol, tra vino dolce e paella mi addormento e provo a coniugare oniricamente las tapas y las topas.
Sfuggendo temporaneamente con uno strategemma al controllo della mia signora mi reco in una "casa de putas" trovata su un annuncio locale in quanto per il bene delle mie tasche preferisco evitare i posti da turisti come i "puticlubs" e andare a donne come e dove vanno gli spagnoli.
Visito quindi questo appartamento sito nel centro di Fuengirola nella via adiacente alla stazione degli autobus all'interno di un palazzo multiscale vieppiu' affittato a turisti in questo periodo con discreta privacy.
Come costume a queste latitudini mi fanno accomodare in camera e assisto al defilé delle fanciulle (quel giorno erano in 4) che mi si presentano una per volta col bacetto, per fare la mia scelta.
Il posto é economico, alla buona e senza pretese, ergo non aspettatevi veline ma piuttosto velone.
Tuttavia l'ambiente é dignitoso e l'igiene generale ottima.
La mia scelta ricade su una ebony in carne dall'aria porca e scafata e devo dire che il mio istinto da vecchio trapanador non mi ha tradito.
Verso il conquibus e la ceciona mi porta in bagno e inizia a lavarmi il piffero con cura in un modo che gia' mi arrapa, mi fa fare gli sciacqui con un colluttorio e poi ci trasferiamo sul lettone dove iniziamo a baciarci con passione mentre la smammello per bene.
Principia poi una pompa da oscar ad Oscar, con tanto di capoccia rotante da Mazinga, schiocco, stappo e rifrullo, profonda e salivare al retrogusto di dentifricio e freschezza balsamica, mi guarda negli occhi mentre suca e fa l'occhiolino.
Indi poscia imbusta Oscarino colla bocca e si passa a smorza con fk e ciucciata di sise, cow con schiaffi e mozzichi alle pere, reverse cow con tirata di capelli, monta laterale, mission pneumatica con me fuori dal letto previo cuscino schiaffato sotto le sue chiappone latine e pecos con sculacciata durante la quale capitolo mentre lei mi incita a sfondarla.
Tutto entro il tempo pattuito non un minuto de meno.
Insomma non certo una bellezza (broccone naturali ma un po' calanti, panza prominente, qualche smagliatura) ma ruspante e navigata come piace a me e co trenta sfinferi me so proprio divertito :).
A giudicare dal copriletto madido e dai rumori di risucchio e aria compressa che udivo durante il galeotto simposio penso che anche la mujer abbia gradito la compagnia del sottoscritto o almeno lascio credere cio' al mio povero ego vanaglorioso :d
Social time finale gradevole e discreto in una piacevole atmosfera di professionale complicita' fra due persone che non sono nate ieri.
Poi giusto il tempo di comprare i churros alla mia signora e so tornato a rosolarmi
sulla spiaggia lieto e
e svuotato. :d
That's all folks,
Oscar Dabagno

Reaction score
182
Más barata la chica y muy divertido, leer el tu relato estado un placer. I posti frequentati dai locali sono i migliori, si scopa bene, si trova quel che si trova e ci so deve accontentare. Perché non si trovano in Italia? Un trentello, una svuotata salutare e via. Passa una bella vacanza

Commenta
Alto