[RECE] Pamela Lins Trans (ex Camilla Top) - Milano - Siti vari

Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39144 - http://www.rossoincontri.com/girl.asp?id=78299&telefono=3889078983 - http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=78299
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Pamela Lins
NAZIONALITA': Brasiliana (qualcuno ha scritto Colombiana... è ininfluente al fine dell'esperienza)
ETA': non più giovane, azzardo, 36
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta in piena erezione (azzardo M-)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% (ciò che scrive nel suo preambolo, lasciatelo perdere, sulle foto, lasciate perdere anche quelle, è iper truccata e photoshoppata negli annunci)
COMPENSO RICHIESTO: molteplici a non finire, tassa minima 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ (squallido), BJ (covered), ANAL (io a lei)
DESCRIZIONE FISICA: non allego le mie solite 3 foto perché ne ho trovata a fatica una che lievemente ricorda lontanamente ciò che ho visto io (per altro NON bionda come in foto). Leggermente curvy di circa 1,75m/1,80m, sedere flacido, no cellulite ma molliccio a mo di impasto di pane e per nulla piccolo, mammelle da donna che ha avuto 6 figli (non è un seno ma sono mammelle, cosa ben diversa), non svuotate dato che sono finte ma mammellone molli. Lato positivo la pelle, morbida e la sua pulizia.
ATTITUDINE: soldi soldi soldi soldi per di più anche passiva (un'erezione degna di chiamarsi tale: mai pervenuta)
REPERIBILITA': purtroppo buona (a volte la sfiga)
DURATA DELL'INCONTRO: Ho dovuto guardare sul telefono, non ne avevo idea, dtd 20 minuti
INDEX: 38890789xx (old index 36659821xx - 35115007xx - 38837636xx ) la sfilza di indici NON è mai sinonimo di serietà, a buon inteditor...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Credo di avere dato una stella una volta, ed era un fake spaventoso, con Pamela NON è un fake ma a volte le prestazioni sono talmente scarse che sarebbe meglio un fake, così si può azzardare ad una fuga senza esborso.

Chiamo, risponde subito (ai ai ai... non imparerò mai, risposta immediata si rischia l'inculata: così sarà), ho pensato che se nell'annuncio non ha scritto la zona sbagliata, sono lì vicino, così sarà, vado a fare due passi a piedi mentre le concedo il tempo di prepararsi (così pensavo, nei fatti, non incontrerò mai la trans che vedete nelle foto, ciò che ho visto io era altra cosa).
Si passano alcuni portoni e finalmente si arriva in questo mega appartamento da miliardario (lì dovevo capire che sarei dovuto andarmene), ho davvero visto raramente appartamenti così grossi in centro a Milano e non erano di una trans...

Vedo che è trombabile e decido di stare, mi chiede il regalo subito (e non ci eravamo nemmeno conosciuti un attimo: social inesistente), oramai ero dentro e non mi andava di discutere, capisco che ho preso "na sola" (come dicono a Roma e non solo): di fatto sarà così.

Non ha mantenuto ciò che avevamo concordato al telefono, mi ritrovo con il mio membro nel suo ano e vengo il più in fretta possibile (per lo meno non ho proprio del tutto gettato al vento il denaro).
Raccontare i dettagli di uno squallido incontro sarebbe triste: è stato, quel poco, squallido e senz'anima alcuna -> siamo un bancomat per la trans.

Confermo alla virgola ciò che è stato riportato in altre rece (che vedete riportate sotto), è un continuo chiedere denaro, per tutto, per qualche minuto ho pensato mi chiedesse denaro anche per respirare.

Nella fretta, da lei imposta, non andrò nemmeno in bagno, mi ha proposto salviettine umidificate sia prima che dopo (anche questo mi aveva fatto capire di eiaculare ed uscire).

Due chiacchiere post coito giusto perché io non sono un cafone, solite frasi di circostanza, nel mentre mi incamminavo verso l'uscita.

In sintesi: io non ho incontrato l'esatta figura che ho visto sul sito, non ho nemmeno intravisto ciò che lei fraseggia nell'annuncio, ho visto senza timore di smentita una che non sa far altro che chiedere e battere moneta al malcapitato (leggete altre rece per capire che l'andamento è questo). Tutto molto triste e meccanico e alla velocità della luce. Siamo solo un bancomat per la Pamela Lins (aca Camilla).

Storielle:

richieste info: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=354595&highlight=38890789xx

Vicenza (...secondo caso in cui io non ho trovato nemmeno il barlume di questa sua fortunosa esperienza. Beato lui): https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358404 (come Camilla Top)

Bologna: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=253109 (come Camilla)

Non meglio definita (vedo Roma e Milano: mistero): https://community.punterforum.com/showthread.php?t=163308&p=1294092&viewfull=1#post1294092 (come Camilla)

Allegati

• payattentiotoyourwallet_01.jpg
    payattentiotoyourwallet_01.jpg
    29 KB · Visite: 62.796
Reaction score
789
E' presente anche otr in zona Cenisio e/o in Testi-San Glicerio (al momento non ricordo): per antipatia visiva e locutoria è più ributtante di un riccio che ci passeggia sui coglioni...

Commenta
Reaction score
134
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889078983
Riferimento internet (link): Camilla Big Tits Blond Top Trans Milano 3889078983 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Big Tits Blond
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Giunonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Nessuno
Servizi usufruiti: Baci
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Sì
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Ho voglia di trasgressioni. Vado su piccole e chiamo Camilla che risponde dopo qualche tentativo a vuoto. Il giorno dopo sono da lei.

L'appartamento è bello e pulito. Lei è come in foto, molto affascinante.
Mi chiede il regalino che prontamente appoggio in un angolo del letto. Ci spogliamo e ci sdraiamo. Ci abbracciamo e ci lecchiamo ma il suo pirillo, di buone dimensioni, non dà segni di vita. Mi dice che è già venuta.

Allora mi tuffo tra le sue tettone e ci baciamo appassionatamente ma mi dice di fare piano quindi ci baciamo piano, solo sulle labbra.

Quando sono carico come una molla le chiedo i preservativi ma mi dice che non si è preparata, realizzo a quel punto che non ci sarà nessuna fottuta trasgressione.

Continuiamo con un pò di strusciamenti, qualche minuto, il tempo per far defluire il sangue dal cazzo e dalla testa per non dare di matto, e mi rivesto.

Lei non dice nulla e mi accompagna alla porta.

Avrebbe dovuto essere più corretta lei. Avrei dovuto chiedere prima io. Ciao e buon lavoro.

Allegati

• c1.jpg
    c1.jpg
    39,3 KB · Visite: 274
  • c2.jpg
    c2.jpg
    41,8 KB · Visite: 274
  • c3.jpg
    c3.jpg
    29,2 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
146
in che senso non si era preparata dopo che le hai chiesto i preservativi? non li aveva o non si era pulita?

Commenta
Alto