[RECE] Pamela massaggiatrice - Bari - incontriamoci.xxx

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383171463
Riferimento internet (link): Italianissima massaggiatrice
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Pamela
Nazionalità: Italiana Locale
Età apparente: 40
Descrizione fisica: snella
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Tantra + hj
Servizi usufruiti: carezze +hj
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dall'ora
Igiene dei locali: buone
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

avevo adocchiato un po di tempo fa questo annuncio e intervistata a mezzo Wasthapp mi ha fatto buona impressione attraverso le mie domande e le sue risposte di una buona dialettica incuriosito qualche settimana fa l'ho ricontattata e chiesto appuntamento, lei mi fornisce solito punto non preciso e mi chiede di richiamarla quando sarei arrivato sul posto cosa che faccio e mi guida sino allo studio, trattasi di locali in un condominio di solo locali vetrata con scritta studio olistico
Mi attende con la vetrata aperta e finalmente la vedo ragazza fisico snello ma il viso dimostra piu dei 37anni che lei mi aveva detto
Mi chiede di spogliarmi e nel frattempo mette una sola striscia della solita carta sul futon , a proposito ha anche lettino professionale, stesomi come da prassi a pancia in giu lei si spoglia rimanendo in slip , bel gisico asciutto con un seno che poteva essere una prima /seconda svuotato unica nota positiva aveva un capezzolo super reattivo
lei usa la crema e gia questo mi fa sorgere un dubbio ma come si fa il corpo a corpo con la crema , e questo perche non ha la doccia
Si increma le mani si posiziona a cavalcioni sul mio culo e inizia queste carezze alla schiena che per la poco quantita di crema che usa dopo un po inizia a fare frizione e non scivola ma le mani fanno attrito dopo la schien passa alle gambe e io pensavo ma il corpo a corpo???? forse lo fara quando mi girero, dopo un 15/20 minuti di ancia in giu mi fa girere si increma le mani e inizia sempre con delle carezze alle gambe per poi dopo 5 minuti passare al birillo con dei movimenti quasi a dire che mi costa fare per campare
nel frattempo mi godevo unica cosa positiva i capezzoli e cercavo di arrivare alla gnocca ma aveva le gambe cosi serrate alla fine capitolo mi pulisce e fornisce il bagno che non ha nemmeno il bidet
comunque che dire esperienza piu che negativa soldi rubati ero cosi scoglionato che non mi e' venuto nemmeno la voglia di fare discussione per dirle che avevamo detto corpo a corpo cosa che non e' avvenuto
la saluto e vado via e MAI PIU MI RIVEDRA

NB: HO TROVATO ANCHE QUESTO ANNUNCIO https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tantra-couple-a4pe223082820
DOVE PUBBLICIZZA TANTRA IN COPPIA CON NUMERO ANCHE DEL MASSAGGIATORE 3356115110
 
Alto