[RECE] PAMELA - MILANO - ILMERCATONE

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.ilmercatone.com/relazioni ... 95590.html
http://www.josemalone.it/Top/?img=PAMEL ... esso=Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm - bel seno sodo - capelli lunghi scuri - prillo 20
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

era da un po di tempo che non guardavo sul sito del mercatone.com e nella sezione massaggi e benessere ho trovato lei, se non ricordo male l'avevo già vista su bakeca qualche anno fa ma non ero mai andato a trovarla. decido di chiamarla mi risponde dopo soli due squilli le chiedo se alle ore x era libera mi risponde di sì ma che avrei dovuto confermerglielo mezz'ora prima di andare da lei. come da accordi la chiamo e confermo l'orario, dopo mezz'ora sono da lei arrivo in viale fulvio testi e la chiamo, mi dice di entrare nella via precedente al numero civico indicato via rabolini e al n... citofonare ops non ricordo più il nome mi apre mi dice di entrare al pian terreno sulla destra ed ecco aprirsi la porta con lei nascosta dietro, incorcio le dita e spero non sia un travone... ebbene questa volta mi è andata bene è come nelle foto, mi conduce in camera e mentre mi spoglio lei si leva la vestaglietta e rimane come madre natura l'ha fatta eccetto qualche aggiunta extra naturale... dopo essermi rifrescato meglio lavato con acqua calda iniziamo le danze... un bel bacio labbra labbra poi lingua lingua poi lei passa a leccarmi ogni centimetro della pelle che libidine era super eccitata poi sono io a passare la mia lingua su ogni poro della sua pelle molto liscia e profumatissima... poi ci incapucciamo e lei inizia ad scoparmi prima una posizione poi ci invertiamo poi un'altra posizione e ci invertiamo ancora, poi altre posizioni scambiandoci i ruoli ogni volta così siamo andati avanti per una buona mezz'ora abbondante... le mi è venuta dentro nel suo sacchettino mentre io un volta tolto il condom le ho innondato le tette

alla fine ero anzi eravamo entrambi sfiniti... :heat: :heat:

era da parecchio che non facevo sia l'attivo che il passivo durante un'incontro :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Reaction score
0
Quando ho visto quella foto che tiene sopra il letto mi è venuto un flash!!! Ho frequentato casa sua parecchie volte ma con la coinquilina di un tempo che era peruviana (e adesso sta un km più in su).
In realtà pensavo fosse lei nella foto non Pamela (un poco si somigliano) anche perchè usavamo quasi sempre quella camera :biggrin:

Cmq se non erro lei la si trova anche otr in F.Testi angolo appunto Rabolini

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.boxannunci.com/annuncio.asp?id=35794
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: corpo tonico e ben proporzionato, belle gambe e bel fondoschiena
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Oramai la sopraccitata peruviana pare scomparsa quindi dopo l'ennesimo giro a vuoto, ora tardissima, giorno sfigato, decido di provare Pamela. Non ho volutamente rilanciato sul prezzo perchè dopo tanta astinenza non sapevo quanto sarei durato ma anche per testare le sue prestazioni base. Innanzi tutto confermo i ricordi che avevo di quella casa: bagno pulito e funzionante, possibile coinquilina/o/mostro aniba ma separata dalla camera da letto da ben due porte. Al ritorno dal bagno lei si fa trovare nuda con autoreggenti carne stesa sul letto: mi incappuccia ed inizia un discreto bj; dopo un po' comincio a prepararmi la strada esplorando il suo culetto con le dita: siccome al secondo dito ha sentito l'unghia mi ha incappucciato pure quelle; dato che erano incappucciate non ho lesinato ed ho infilato pure il terzo dito smanettando per bene; dato che il bj e lo smanettamento cominciavano a dare segni preoccupanti ho annunciato di voler passare al piatto forte: lei si è incremata, impecorinata e pian piano si è infilata il mio attrezzo; dopo un po' ha preferito mettersi su un fianco e via; dato che non venivo e l'ho girata frontale per la terza posizione, lei ha accennato una flebile protesta "eh, però, domenica, le 3.30, pure un'altra posizione", io però ho fatto orecchie da mercante ed ho ripenetrato il culetto; in effetti la cosa che ha detto lei subito dopo è stata "avvicinati di più che mi scopi meglio... ah... ah ... ah".
Soddisfatto della prestazione ho mollato i freni e sono venuto mentre la trombavo.
Volutamente ho fatto un po' l'inesperto della situazione: ho lasciato che fosse lei a decidere come ed a guidare, limitandomi a trombarla; quindi calcolata la richiesta, devo dire che il test è stato più che positivo: gentile, corretta, blandamente porca; sono però sicuro che se l'ora non fosse stata così tarda e se avessi rilanciato anche di poco le cose sarebbero andate ancora meglio; mi ha dato l'impressione di una che più ti fideizzi, più ti da'.
Unico "neo" della situazione: sulla terza posizione il suo buchetto è diventato un po' lasco (una o due volte ho dovuto guardare se ero dentro o mi era uscito...); probabile che sappia come rilassare i muscoli quando vuole salvaguardare la parte (ho un attrezzo un po' largo...) e non darsi completamente; secondo me anche questo aspetto con la conoscenza sarà superato.
A conclusione, direi che sicuramente ci torno e stavolta... >;-))

QFM il cunctator

Commenta
Reaction score
0
Ci sono tornato e confermo la rece. Leggermente meglio della prima volta anche se speravo un po' di più. Confermo quindi la teoria del "più ci vai, meglio va", anche se personalmente per ora la chiudo qua, preferendo per quei pochi proiettili che posso permettermi o qualcosa di nuovo o qualcosa di già super sollaudato.

Commenta
Alto