[RECE] Pamela - Milano - Toptransitalia

Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35927&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mi ha detto Brasiliana, ma l'accento mi e' sempbrato piu' Spagnolo che Portoghese
ETA': Direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino forse un po' mascolino, con i tacchi alti sara' stata sul metro e 85, seno rifatto di forma e consistenza non ottime, gambe lunghe, bel culone, caviglia un po' spessa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Educata e gentile non troppo espansiva, certamente non stronza
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32996585xx

Chiamo Pamela nel pomeriggio, al telefono si dimostra educata ma non troppo espansiva e mi propone per, 50 Euro, una cosa tranquilla a casa sua.
Nonostante al telefono non si fosse venduta benissimo il rate "popolare", la location per me facile da raggiungere e le foto non troppo patinate, mi hanno convinto a provare la fortuna, cosi in poco tempo sono in Viale Certosa dove la richiamo per darle la mia location e dirle che se lei fosse stata pronta sarei passato a trovarla, Pamela mi risponde di essere pronta e di chiamarla una volta sotto casa sua.
Arrivato al civico da lei indicatomi la richiamo e gentilmente mi dirige verso il suo appartamento, entro nel cortile di questo palazzo dove si affacciano diverse porte di cui una aperta con annessa famiglia di nord africani a piazzare nel cortile, quindi zero privacy. Sono al telefono con lei e mi sento un po' perso fino a quando Pamela che mi vede mi dice di girarmi e vedendola la raggiungo nel suo loculo.

La location e' un monolocale, leggermente disordinato, l'odore appena entro non e' freschissimo ma comunque non fastidioso, il letto dove si svolgera' l'azione e' un materasso messo per terra.

Lei mi accoglie al semi buio, indossa tacchi a spillo,auto reggenti a rete, reggicalze e un top, tutto nero, l'impatto visivo non e' per niente male alta e con un bel sedere, unica pecca non sono riuscito subito avederla bene in faccia data la scarsa illuminazione, comunque sono abbastanza sicuro si tratti della ragazza delle foto quindi rimango tranquillo.

Con cortesia mi invita ad accomodarmi, qualche domanda di introduzione dove mi dice essere Brasiliana, io non le credo dato l’ accento a mio dire Spagnolo. Le chiedo se volesse essere pagata subito e mi risponde positivamente, quindi le consegno I 50 Euro pattuiti.
Una volta pagata mi invita sul materasso, non mi offre il bagno ma sono fresco di doccia quindi ok, io mi spoglio rimanendo in mutande e la raggiungo, ha in mano subito il goldone pronto, ma le faccio intendere di voler procedure con un po’ di calma e inizio a palparla e a leccarle il seno (purtroppo non bellissimo) ed il collo poi mi sdraio mi toglie le mutande mi incappuccia usando la bocca ed inizia con un pompino piuttosto buono con accenni di gola profonda e leccate di palle, con la mano inizio a cercare il suo membro e lo trovo ancora a riposo una volta tirato fuori dalle mutande subito prende una buona consistenza, la taglia e’ una M di buona circonferenza ed ha una forma arquata, smetto di farla succhiare ci mettiamo in ginocchio masturbandoci a vicenda e qui lei inizia a baciarmi sul collo e finiamo a fare lingua in bocca. Decido poi di dedicarmi al suo cazzo e lo prendo in bocca, per fortuna ottima pulizia. Mentra la spompino il telefono suona lei si alza a rispondere e mentra parla al telefono mi invita a continuare a succhiare, divertente sentirla trattenere I gemiti durante la telefonata. Finita la telefonata la metto a pecora e inizio a leccarle il culo e giocare con le sue chiappone continuando a succhiare da dietro. Proseguaimo poi con un gradevole 69 al che le chiedo se posso scoparla, lei acconsente si rimette a pecora e la penetro, ha un culo molto stretto e purtroppo, causa mia lunga astinenza, dopo pochi colpi non resisto e le sborro dentro. Una volta uscito mi fa usare il bagno, abbastanza decente dove mi lavo. Torno in camera e la luce e’ accesa quindi finalmente riesco a vederla bene, di viso non e’ bellissima ma complessivamente gradevole, guardandola bene da capo a piedi ho notato le sue caviglie abbastanza spesse. Mentre mi rivesto facciamo due chiacchere e una volta pronto controllo di avre tutto, bacino per salutarci ed esco.

In conclusione, incontro soddisfacente, Pamela non e’ una figa stratosferica ma comunque e’ carina e sexy, ha dei modi gentili e sembrerebbe onesta, non e’ una tigre da letto super safada, anzi forse un po’ timida, pero’ abbiamo fatto tutto quello che volevo e mai mi ha messo fretta, chiesto regalini o menate simili. Direi che per il biglietto di ingresso, 50 Euro, il rapporto qualita’-prezzo e’ ottimo. Possibile che con ulteriore frequentazione si possa lasciare un po’ andare.

Ciao!

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
immagini

58361-20171228144448-936710.jpg fotoselfie.jpg

Commenta
Alto