rece Pamela Nayara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
L'ho incontrata un anno fa circa.
Lei è quella delle foto, bella e sensuale ma riguardo l'attitudine è stata una esperienza traumatizzante!!!!
Dopo un rapido contatto telefonico nel quale mi disse che avrebbe risposto tranquillamente a tutte le mie domande, mi dirigo da lei.
Mi apre, lei molto è bella come in foto e mi porta in camera, gli faccio una domanda sul servizio e.....................si incazza di brutto iniziandomi a dire che se volevo fare domande dovevo farle per telefono e che lei a qual punto non aveva tempo da perdere. Premetto che gli chiesi SOLO se avrebbe fatto solo da attiva con calma al prezzo richiesto telefonicamente.
Comunque................alchè mi sbarra e chiude la porta prendendo in mano la sua scarpa (tacco 12) e mi da un colpo alla spalla con il tacco più un pugno....io la spingo via e apro la porta.
Al di fuori stava arrivando pure una ragazza che era presente nella casa ma riesco a uscire "sano" e salvo dalla casa tra urla e insulti vari.
Per concludere............soldi in tasca ma un buco nella giacca (in pelle) sulla spalla e una contusione in testa...........in poche parole una esperienza TERRIBILE!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto