- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-olandese-bionda-occhi-bjh922379345
CITTA DELL'INCONTRO:OSPITALETTO
NOME INSERZIONISTA:PAMELA
NAZIONALITA': DICE OLANDESE, MA E' SVEDESE
ETA': LEI DICE 43, IO DICO 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON C'E' FOTO..........
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, PECOS
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MILF CON SENO DA 2°. BUONO IL CULO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
rieccomi a testare una MILf....anche stavolta non ci siamo.
la location è in quel di ospi in centro quasi al paese...comunque facile da arrivarci.
Lei non è male il culo c'e ancora e fisicamnete si difende ( tolto il seno che è una 2°), ma si vede che lo fa per sbarcare il lunario, non ha patos e proprio zero di maialaggine. spogliato e fatte le solite due chiacchere di rito, brevissimo BJ cabrio, appena percettibile e ncapucciato via di peco....dopo pochissimo lei ti dice che non è abituata a questi ritmi e devo finire. smontato completamente...finisco sul suo ventre. che dire ragazzi, mi sono sacrificato anche per voi. NON ANDATECI.
CITTA DELL'INCONTRO:OSPITALETTO
NOME INSERZIONISTA:PAMELA
NAZIONALITA': DICE OLANDESE, MA E' SVEDESE
ETA': LEI DICE 43, IO DICO 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON C'E' FOTO..........
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, PECOS
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MILF CON SENO DA 2°. BUONO IL CULO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
rieccomi a testare una MILf....anche stavolta non ci siamo.
la location è in quel di ospi in centro quasi al paese...comunque facile da arrivarci.
Lei non è male il culo c'e ancora e fisicamnete si difende ( tolto il seno che è una 2°), ma si vede che lo fa per sbarcare il lunario, non ha patos e proprio zero di maialaggine. spogliato e fatte le solite due chiacchere di rito, brevissimo BJ cabrio, appena percettibile e ncapucciato via di peco....dopo pochissimo lei ti dice che non è abituata a questi ritmi e devo finire. smontato completamente...finisco sul suo ventre. che dire ragazzi, mi sono sacrificato anche per voi. NON ANDATECI.