[RECE] Pamela - OTR - Bari

Reaction score
16
[RECE] Pamela - OTR - Bari
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO : Bari 41.087237,16.820606
NAZIONALITA': Africana (credo, non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, magra,1,65 alta, folta chioma riccia, belle gambe, bel culetto sodo, poco seno, minigonna e stivali.
ATTITUDINE: Paziente, cortese, accondiscendente.

Nel sogno fatto giovedì scorso vedo questa ragazza che, al buio, sembra carina. Ben vestita, con gonna e stivali e folta chioma riccia.
Era il mio canone di bellezza, magra, seno piccolo e con arrapantissimi stivali e minigonna. Mi fermo, intervista su regalo (20) e location (100 mt stradina li vicino.) Durante il tragitto le chiedo nome ed età, conversazione piacevole, lei sorride ed è simpatica. Arrivati in loco, mi chiede come volessi farlo. Non mi chiede subito il regalino, sono io che glielo do. Le chiedo di scaldare prima un po' l'attrezzo. BJ molto piacevole, avrei avuto piacere anche a finire nella sua bocca, ma mi attizzava molto come era vestita, volevo le sue chiappe tra le mie mani. Cosi esco dalla macchina, la raggiungo e la prendo da dietro in rai1. Sarà stato il freddo o la tensione di essere in un "open space", ma faticavo a venire nonostante lo spettacolo di quel culo sodissimo e quella patatina stretta. Allora le chiedo di finirmi di mano. Di lì a poco capitolazione e soddisfazione. Pulizie e ritorno in postazione. Nota simpatica: Pamela dimentica in macchina le sue salviettine e io da gentiluomo gliele restituirò a brevissimo. In sintesi, esperienza più che positiva, che certamente ripeterò. Poi suona la sveglia...

Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Zona Santa Fara (direzione Madonna della Grotta) prima del parco dell'amore. Serale, per me erano circa le 21.00

Commenta
Alto