[RECE] Pamela - OTR diurna - Gaudello (CE)

Reaction score
4
Torno ora da gaudello.
Avevo voglia di qualcosa di diverso e ho caricato silvia (già ampiamente recensita ) insieme a Pamela.
Segue scheda di Pamela.

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Gaudello
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.95983...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Africana
ETA': credo intorno ai 25/30
SERVIZI OFFERTI: Bj+-balls suck
COMPENSO RICHIESTO: ND
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso un po' a cavalla. Culo discreto
ATTITUDINE: tranquilla.

Ero passato a prendere silvia (che è x per la più carina in zona) ma avevo voglia di una bella ciucciata ai gioielli di famiglia (che però silvia non pratica).
Dopo aver caricato silvia le chiedo se possiamo fare un duo con l'amica se la stessa è disposta a dedicarsi ai testicoli.
Accetta volentieri e pattuiamo 30 a testa.
Il servizio si è dimostrato di ottima fattura.
Instancabili entrambe... silvia si è dedicata all'asta mentre pamela non mollava i gioielli.
Le mie mani, ovviamente, erano sui sederi delle fanciulle.
Mi sono divertito e credo che ripeterò la piacevole esperienza.
Tenete presente che le ragazze del luogo sono tutte fidelizzate...e silvia è una di quelle che conosco meglio. quindi per me è tutto più facile.
Tant'è.

PAX ET BONUM

Si, lo so, a lui se non fanno minimo minimo provincia non interessano.... mi riferivo alla localizzazione geografica....

Ma dai, gigas è più esperto e conoscitore della zona, la frequenta da più anni di me :whistle3:

NB giusto per precisare la localizzazione perchè il link inserito nella scheda non funziona, lì non è Gaudello (frazione di Acerra) ma Marigliano, zona curvone

Cari fanciulli confermo la zona indicata da ius (in pratica il curvone con il guadrail). Pamela staziona nello stesso punto di silvia (quindi immediatamente prima della breve salita).
Relativamente all'avvenenza delle ragazze direi che silvia fisicamente è proprio tosta. Magra con un bel culetto. Forse di viso qualche punto in meno. Complessivamente darei un 7. Per me in zona la più carina.
Pamela invece non è un granché. Un po' di culone e anche di viso è appena passabile. Darei un 5.
Ciò premesso usufruendo, nel caso di specie, di "solo bocca" sono naturalmente spinto a dare maggiore rilievo a tecnica ed attitudine. In merito confermo passione e buona volontà delle ragazze. si sono divise il lavoro senza staccarsi un attimo dal fratellino. Bene così.

Grazie Gigas. Frequentavo Gaudello anni fa e mi sono divertito moltissimo. Vorrei ricominciare. Il posto è ancora tranquillo come lo ricordo?

Frequento la zona proprio per la tranquillità che purtroppo si paga in termini di avvenenza delle fanciulle. Ma per me è prioritaria la tranquillità.
Il guardrail esterno con tutte le ragazze impedisce l'accesso a puffi e maleintenzionati.
Le numerose stradine interne fanno il resto.
Rischi al limite di beccare altri clienti o al limite il vecchietto sul trattore.
Ma chi se ne frega.

ahahahha, io na volta mentre mi scopavo una black in un casolare il contadino me lo trovai fuori che si faceva spompinare mentre si godeva lo spettacolo. bei tempi di un gaudello pieno pieno !!

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: zona industriale (curvone)
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': credo 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, magra, culetto leggermente più grande, bocca larga, molto truccata in viso
ATTITUDINE: tranquilla, amichevole

La prima volta che l'ho vista, mi ha colpito per la bocca larga ed il culo leggermente sproporzionato rispetto al fisico. L'ho caricata più di una volta e mi garantisce un ottimo bj: lento e profondo, con affondi fino alla base e facefucking salivato. A volte mi è bastato questo. Qualche altra volta l'ho pure messa a pecos ed ha incassato bene anche se il culetto non è sodo, così come il resto del corpo.
Da precisare che, nonostante la fidelizzazione, mi ha sempre categoricamente rifiutato il bbj e il ball-licking.

Indietro
Alto