[RECE] Pamela - OTR Diurna - Roma (Corcolle)

Reaction score
4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 45 anni
Descrizione fisica: capelli ricci, tendenti al rosso, qualche chilo in più compensato dal seno prosperoso
Attitudine: molto gentile, educata
Reperibilità: al momento abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 30’tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corcolle, via polense verso Tivoli, poco dopo un supermercato.

Di passaggio nel pomeriggio verso Tivoli in zona Corcolle intravedo questa presenza, slanciata dai tacchi mi appare in leggins e mi lancia un sorriso sulla strada poco oltre un supermercato. Inverto la marcia della macchina, catturato anche dalle forme generose del suo seno, e, una volta accostato, ci conosciamo; mi propone in macchina per 30 euro e a casa sua per 50. Accetto la seconda opzione, giacché la prima appare poco praticabile in pieno giorno, e mi guida lì vicino; una abitazione modesta, ma pulita e senza problemi di parcheggio. Si prende un momento per rinfrescarsi, poi mi raggiunge e, nonostante qualche chilo in più, mi accende presentandosi in lingerie e con il seno che quasi straborda. Orale coperto e piacevole, alternato a massaggio con il seno. Mi cavalca rai 1, poi cambiamo e a finisco piacevolmente a pecorina. Breve momento di saluto e la riaccompagno alla postazione.
Spero di non aver sbagliato nell'inserimento delle recensione, è la prima mia quindi siate clementi

Via Polense snc angolo, Via Sant'Elpidio a Mare, 1, 00132 Roma RM
41.912920, 12.730540
Ciao....Via Polense è piuttosto lunga, Potrebbe essere questo supermercato Elite quello di cui parli?
E un'altra domanda, per qualche chilo in più intendi dire che è tutta cicciotta con panza? O questi chili sono solo su sedere, cosce e seno?

Esatto il posto è quello, grazie per la precisazione. In effetti ha un po' di pancia, ma nel complesso è gradevole e proporzionata

Indietro
Alto