[RECE] Pamela otr fiera Bologna

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
La t-gatta sosta su una Suzuki Alto scura (l'ufficio è, venendo dal centro, su via Stalingrado, a destra, prima di giungere dove c'era il Mercatone uno).
Mi accosto ed intervisto: 60 papaveri a casa sua per fuck, bj e FK, le dico ok e la seguo in auto, la location è in via Fioril.i, poco distante da lì.
Arrivati all'interno dell'appartamento (pulito ed in ordine, con delle foto della tipa molto belle), saldo il rate e ci spogliamo, ha 32 anni (portati benissimo, darebbe dei punti a tante teen) è di Napoli e faceva l'animatrice nelle disco. Sul letto le pianto subito la lingua in bocca, poi mi copre ed inizia un buon bj, ma sono allupato e son pronto a castigarla, si mette a pancia in su, un poco di cremina e via, mentre la stantuffo, ci diciamo porcate a vicenda ed, ovviamente continuo nel limonamento ed a leccarle le pere, si va avanti un pò e sto per scoppiare, ma mentre "vengo", voglio piantarle un dito nel deretano, così mi tolgo e finisco segandomi, mentre prima uno, poi 2 dita, vanno a conficcarsi nel suo orifizio. Buona esperienza, durata poco per colpa del mio eccessivo ingrifamento.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
354
Località
Modena
Qualche info in piu' sul suo fisico ? Misura seno, dote, reattiva o no, capelli ? Mica sara' la tipa che stazionava(sono anni che nn giro otr in zona fiera) nel distributore piu' avanti ed aveva una Seta Leon Nera, lei alta forse 1.80, poco seno, capelli lunghi ricci, trappolo sotto il ponte di Stalingrado, piano terra ?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
474
Reaction score
144
Età
60
Località
il mondo, sono un gitano o no !
mannaggia, sono passato in zona lunedì sera, un paio di giri veloci per vedere le solite vecchie cariatidi, di cui una veramente patetica.
stavo per voltare nella stradina che hai indicato ma ero nella corsia sbagliata e mentre proseguivo, per evitare un incidente, ho visto in fondo sulla destra un auto scura con le doppie frecce accese, unica auto in tutta la strada, magari era lei e mi sarei pure divertito.
ho poi lasciato perdere perchè si era fatto tardi.
ma non ci becco proprio mai !
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #5
Cuchu ha scritto:
Qualche info in piu' sul suo fisico ? Misura seno, dote, reattiva o no, capelli ? Mica sara' la tipa che stazionava(sono anni che nn giro otr in zona fiera) nel distributore piu' avanti ed aveva una Seta Leon Nera, lei alta forse 1.80, poco seno, capelli lunghi ricci, trappolo sotto il ponte di Stalingrado, piano terra ?
Dunque:
seno una 3a,
dote non ho indagato se fosse reattiva o no,
capelli biondi raccolti, con meches.
Non so se stazionava dove dici tu, l'altezza corrisponde, ma il resto no. :bye:
 
Commenta
Alto