[RECE] PAMELA - OTR - MILANO

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) otr c.so Baires diurna
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai uno e rai due (operata)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora alta grandi tette
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

una volta lavorava nel cinema hard di c.so Baires, da quando ha chiuso batte li davanti (sul lato dove c'è una galleria), sono stato a casa sua dopo aver contrattato 50 euro, abita poco distante. La casa è pulita ma piena di inquietanti pupazzi da film di Dario Argento...Gentilissima e disponibile, non mette fretta, una buona esperienza se non fosse per i pupazzi dalla sguardo assassino! Il viso è molto femminile, seno abbondante con un grande tatuaggio e lingerie vagamente sado maso. Ottimo anche il rate. MI dice che certi notti batte verso la fine di v.le Certosa.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: rece Pamela otr

sanco ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
1
è possibile che mi sbagli, ma ha così l'aria di essere quella tal francesca con la quale ebbi modo di giacere amabilmente qualche tempo fa, avendola caricata alla bretella trans in zona piazzetta NI e della quale riporto dall'archivio:

che foga…nell’affrontare la bretella di transito!

tanto che mi sono dovuto fermare, con il cuore che mi pulsava fin nelle mutande :shok:

ripartenza guardinga in compagnia dell’emozione, ancora incerto sul genere: capita anche ai più navigati :shok:
la scoperta poi di profondità inaspettate conferma l’operazione e tuttavia la piacevolezza

conoscenze romane comuni ci portano a familiarità calde e chiacchiericce

bellezza limpida di assoluto pregio :yahoo:

anche se, nell'andare a diversamente ragazze, la discrasia appare appendice non marginale :secret:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: rece Pamela otr

Global Moderator ha scritto:
sanco ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

mi ero accorto subito dello sbaglio, ma non sono riuscito a modificare il post, starò più attento :sorry:

Commenta
Reaction score
689
OTR e diurna, com'è che mi è sfuggita?
Merita un controllino prima o poi, anche se è fuori dalle mie zone.

Commenta
Reaction score
3
stupore e meraviglia, ucci ucci questo passeriforme deve essere un Genio... faccinachesalutaconlamanina...

Commenta
Alto