[RECE] PAMELA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?pag=21&id=14112
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME : Pamela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30?
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto anche se di viso dal vivo è peggio
ATTITUDINE: non giudicabile
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 3
Provata circa un mese fa. La chiamo, mi dice dove posso trovarla e in pochi minuti sono da lei. Entro e subito siamo in camera. L'ordine e la pulizia della stanza non sono il suo forte anche se lei si è appena fatta la doccia. La luce è soffusa, non riesco bene a capire se mi attrae oppure no. Spara 100 rose e rilancio a 50. Non vuole accettare ma appena faccio per andarmene accetta. Iniziamo le danze e arriva un cagnolino molto carino ma anche molto rompiballe. Ma non è l'unica rottura della serata. Mi incappuccia immediatamente e comincia un bj intervallato dai richiami al cane. Continua (discreto bj) ma solo per 3 minuti. Intanto provo a mettere la mani sul suo corpo ma non si lascia andare. Provo a baciarle le tette ma mi dice che le provoco allergia (e che sei dermatologa???). Sono già abbastanza sfavato. Si gira e la prendo da dietro. Provo a farle cambiare posizione ma niente da fare, anzi comincia a rompere per farmi finire. Visto che ormai l'ho preso nel culo (anche se sono stato solo attivo), cerco di finire e me ne vado.
Mentre mi rivestivo ha provato a fare anche la carina e mi ha chiesto se ci saremmo incontrati nuovamente. Cerrrrrrrrrrrrrrrrto!

Alla prossima

Mi dispiace per te ma grazie della rece anche se negativa a noi punter fa sempre comodo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto