[rece] pamela - roma - italiatrans

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)bakeca-italiatrans
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:pamela
NAZIONALITA':brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti coperti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: versatile 100%
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:ho visitato la gentil tpulzella circa dieci giorni fa' e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto primo per la pulizia sua e e del posto,la conversazione con lei e' molto veloce e intelligente non ti mette mai fretta nemmeno nella prestazione che adesso vi racconto.I servizi sono tutti cover ma fatti con mestiere e delicatezza(nn le solite capocciate al pietropaolo)tette e culo sono veramente da baciare il pirillo nn e' enorme ma e' bello duro e reattivo ,abbiamo eseguito vari strusciamenti in fase di riscaldamento per poi passare ad un sontuoso 69 il lato b e' veramente caldo ed accogliente anche da attiva ci sa veramente fare ha scopato il mio buco praticamnte vergine con dolcezza facendomi gemere come una vacca.ho goduto con il suo pirillo piantato nel culo ci e' mancato poco svenissi,lei nn ha retto e d e' venuta nel condom con mia grande soddisfazione.ci ritornero chiedo scusa a tutti i senatori per gli eventuali errori commessi ma e' la mia prima rece sono ben accette critiche e consigli alla prossima tavventura.....................

Reaction score
3
Re: rece

grazie della rece
favoriresti un link valido?
(devi copiare e incollare URL della pagina di internet dove trovi l'annuncio)

e per la prossima volta magari nel titolo:
Regole del forum
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

[rece] pamela - roma - italiatrans

:bye:

Commenta
Reaction score
16

manuel19.73 ha scritto:
.....sono ben accette critiche.....................

E ci ancherebbe altro :rtfm: :rtfm:

Ricordati anche di presentarti nell'ìapposita sezione, per il resto, ogni nuovo recensore qua è ben accetto, benvenuto
Z.

Commenta
Reaction score
16

Tranquillo mk3, un legale è sempre utile e a me il tasto "cerca" non aveva dato risultati (avrò sbagliato qualcosa), certo che per uno che legge il forum da mesi non dovrebbe essere complicato adeguarsi agli altri post anche senza aver letto la policy e poi ce l'aveva promesso: "grazie delle informazioni e scusatemi la prox volta saro' piu' attento"...Avvocato, Lei sa bene che per la recidiva è previsto un inasprimento della pena!

Sulla donzella recensita i casi sono due:

1) Pamela Huston, sola sgamata dalla suora (a meno di smentite, se il nuovo socio troverà il coraggio di illuminarci in merito come l'ha trovato nel presentarsi);
2) Pamy, della quale esistono già due recensioni.

In ambedue i casi sono presenti nel forum esaustive informazioni, ma sbagliando si impara......o almeno così dovrebbe essere.. :bye:
Z.

Commenta
Alto