[RECE] Pamela - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...a-massaggiatrice-grottaglie-con-q3rd125038466
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 min., door-to-door
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso
INDEX RICERCHE: 37116236xx

Sono stato da questa ragazza un paio di giorni fa, giovedì pomeriggio.
Volevo andare da Daniela, ma è fuori dai giochi fino a fine agosto, ed anche "mani di venere" non era disponibile (da lei vado lunedì, hehehe), così ho spulciato qualche annuncio ed ho trovato questo.
In realtà, con lo stesso numero di telefono, si trovano annunci di "Pamela" e di "Manuela". Mi ha spiegato che, in effetti, prima erano in due, ma l'altra ha lasciato perdere, per cui ora è da sola.
Dopo la chiamata, mi manda un SMS che riassume le sue fattezze ed il tariffario, per cui occhio a non farsi sgamare!
La location è la via della montagna col grosso falco.
Quando entrate nel portone, non dovete fermarvi sull'androne, l'ingresso dell'appartamento è nel vano interno, oltre le scale.
C'è una stanza con un ventilatore ed un lettino per massaggi.
Le tariffe sono chiare: trattamento da 50 minuti, 60€ con manovella, 80€ con BBJ, e 100 con Rai1. NON fa Rai2.
Prendo il pacchetto da 80, e mi sistemo sul lettino.
Lei resta in intimo. Sul metro e 70, carnagione abbronzata, snella, castana, bel paio di tette (una quarta, a occhio), bel culetto morbido.
Inizia il massaggio. Non è male, ha un buon tocco.
Gambe, glutei, schiena, spalle. Non disdegna l'infrachiappa.
Anzi, vedendo che gradisco, insiste. Smanazza anche il fratellino da sotto, che nel frattempo è passato in modalità Hulk. :)
Si toglie anche l'intimo e resta nuda. Non è male, le tette sono un po "all'acqua", non sono sodissime, ma sono apprezzabili.
Dopo un quarto d'ora, mi fa girare. Massaggia un poco anche il lato "A", poi inizia a giocare con il pisello, toccando e slinguazzando.
Lo lecca e lo prende in bocca per un poco, poi la fermo e le chiedo il DATY: nessun problema, si mette sul divano li affianco e mi si offre.
Dall'espressione, sembra non credere molto in quello che sto per fare, pare tanto un "E vabbè, fai pure!". Ma non sa con chi ha a che fare. :P Sono un docente, in lingue. :)
Infatti, nel giro di qualche minuto, si bagna. Io insisto dove vedo che gradisce, e vado avanti per qualche minuto. Poi infilo un dito nella patata e solletico a modo mio. Nel giro di un paio di minuti, viene. E non ha finto! :)
Si alza e mi fa: "Complimenti, sei bravo con la lingua!". Poi ansima e fa: "Ma da dove sei uscito?". Hehehhee. :)
Ritorno sul lettino, lei ricomincia col BBJ, di buona fattura, e dopo qualche altro minuto arrivo al culmine pure io. Un bel CIM, non me lo aspettavo.
Pulizie ed asciugature varie, bacino e saluto.
Dice che resterà, perché si trova bene.
Ciao, ed alla prossima! :D
 
Alto