[RECE] Pamela trans Badoo - Vicenza - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela (nome di fantasia che cambia spesso)
RIFERIMENTO INTERNET :http://incontrilatina.**************.net/incontritrans/pamela-trans-affascinanti-ad-anzio-1089514 http://vicenza.bakecaincontrii.com/...ela-massaggiatrice-affascinante-fn7x115168309
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore - Vicenza - Loc. Tavernelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31 dichiarati, oltre 35 dimostrati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj CIM massaggio, usufruito di bj e CIM suo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, minuta, 160 circa, culo magro, seno 3° ma non si è sposgliata molto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solite 6 palazzine di tavernella, secondo piano, appartamento noto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39331450XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve ai lettori, ho un pò di cartucce sparate da recensire, ma alcune sono state eseguite con le solite freqquentazioni, altre nuove ... fra cui questa, che oggi si chiamava Pamela.
Bazzicando su Badoo in cui spesso si trovano anche Trans, leggo che fa massaggi, l'idea di farmi un body massage con infilzata del bastone nel culo mi attira e decido di contattarla.

Arrivato a destinazione mi accoglie nel bilocale, però intuisco che non è sola e mi lascia nell'atrio.
Qui mi chiede cosa desidero ed io allungata la mano le tasto il cazzo da sopra gli slip, mi inginocchio glielo tiro fuori e lo metto in bocca, pompo per 3 minuti finche lei ansima e mi fa alzare, chiede l'obolo, le offro i 70 e torno sotto a succhiare, sono completamente vestito, ho il cazzo durissimo sotto i jeans ma lei non se ne preoccupa, si gode il mio pompino.
finalmente mi siedo sul divano mi slaccio i pantaloni e tiro fuori il cazzo.
Alla vista del mio cazzo depilato la tgatta ha un attimo di esitazione, va a prendere la gomma e lo copre prima di metterci sopra la bocca.
Appena lo imbocca, ansima e simula un piacere che io non sento.
Torna da me, e me lo rimette in bocca, succhio ancora un bel pò finche le torna duro, lo metto tutto in gola e con la lingua le lecco i gioielli con qualche pelo lungo che mi rimane in bocca. Torno a succhiare e lei indietreggia perchè altrimenti sborra e non può, per la sola cifra.

Con qualche insistenza continuo a succhiarglielo finchè cede alle mie attenzioni e mi sborra in bocca, assaggio la sua dolce crema e ringrazio. Con difficoltà trova due fazzoletti. mi pulisco la bocca ed esco.

conclusioni... ho attenuto quello che volevo, sicuramente esteticamente la tipa da 1 a 10 vale 2, per i servizi resi 9 sebbene la quantità non fosse molta.

Alla prossima.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
matrice:
Catturavv.jpg 84f1c7d274f55a3be1689562bee4e166.jpg 172c055a7ebcd1c556cc6e3c811dd654.jpg

Commenta
Alto