[RECE] Pamela trans - Casavatore (NA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3203074354-ritornata-in-zona-7igt170891851
CITTA DELL'INCONTRO:CASAVATORE
NAZIONALITA': ITALIANA/NAPOLETANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SENZA TAKKI 1.70 CIRCA bel fisico,bel culetto, tette una 2/3° rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Eccelente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa si scale
TELEFONO: 32030743xx

LA MIA RECENSIONE:

Come a volte mi capita avevo voglia di trasgredire.. voglia di una zoccola trans.. magari giovane e nostrana.. e bam trovo questa Pamela che promette un bel po di cose (come sempre) pare che sia proprio quello che cerco... bene!
Inizio una ricerca in rete per trovare qualche info utile a non cadere nelle trappole.. ma non trovo nulla.. e come al solito mi tocca andare ALLASCOPERTA.. chiamo e dalla voce sento una voce al quanto femminile.. prendo tutte le info utili e si viaggia direzione Casavatore.. il posto non è il max per la privacy.. ma detto tra noi chi cazz m sap.. la chiamo info utili per capire la sua dove si trova e sono dentro.. e mi ritrovo sta ragazza giovane e vestita molto sexy.. takki.. calze.. corpetto (al cell gli avevo specificato di farsi trovare vestita da troia ,ed eccomi accontentato).

Verso il pattuito e gli dico che se mi fa restare un bel po faccio un regalino Extra..e lei accetta..

Inizio a fare il porco su di lei la lecco un po ovunque la pelle e liscia e profumata.. inizio a leccare le tette.. e pian.. piano arrivo si lì.. e inizio a giocare un po con lei.. dopo un mi inizia a fare un bj cabrio esagerato.. ho goduto un botto!!
poi sul lettone per un 69 veramente gustoso.. e poi dopo circa 25/30 min di preliminari si passa alla posizione mia preferita lei si mette a 90° un pochino di gel e sono dentro (ovviamente gommato).. la pompo per un po e poi la faccio girare e gli vengo tutto sulle tette..

dopo di che pulizie di rito.. un 10 minuti di social e vo viaaa...

In conclusione ci tornerò.. mi sono divertito un bel pò mi sa che gli sono piaciuto sin dal primo momento che mi ha visto.. perchè è stata sempre gentile e cordiale e non diceva mai di no..la ragazza è giovane è molto troia..

Allegati

• pamela.jpg
    pamela.jpg
    40,7 KB · Visite: 3.216
Ultima modifica di un moderatore:
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato [TAG] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto