[RECE] Pamela Trans - Firenze - Suo sito personale

Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.pamelatrans.com/
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: dominante
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: donna, femminile e sinuosa. Alta, longilinea, corpo tonico e molto curato, seno naturale
ATTITUDINE: amichevole, una amante
REPERIBILITA': facile quando si trova a Firenze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

Dopo un po' di mesi di astinenza e dopo la grande delusione con un Tgirl brasiliana, rimetto da parte un po' di eurini e mi faccio un bel regalo: un oretta con Pamela!

La chiamo e fisso un pomeriggio in cui è rientrata da Mestre.

Dopo un paio di giri con l'auto alla ricerca del parcheggio, mi fiondo al secondo piano e mi apre la porta.

Una venere: decollettè nero di vernice con tacco sottilissimo e punta aperta per godersi lo spettacolo dei suoi piedi sempre curati e smaltati di rosso. Calza nera a rete, gonna sotto il ginocchio nera aderentissima, camicia aperta fino al reggiseno di pizzo nero. Un po' di fondotinta, bocca carnosa rosso fuoco, occhi truccati da gattona pronta a graffiare e la sua chioma di capelli (veri) gonfi e mossi. Molto sexy e femminile con questo look total black!

Saluto di rito, bacetto e via verso la sala mentre mi gusto il suo ancheggiare e mi godo le sue gambe lunghe, lisce, toniche e femminili.

La sala è ordinata, pulita ed attrezzata molto bene: un comodo divano, tappeto e vari accesori SM come gabbia, croce, trono con seduta bucata polsiere cavigliere e collare; gogna in metallo, capretta e vari accessori come frustini, dildo...

Ci sediamo sul divano per parlare come due amanti che non si vedono da un po'. Le accarezzo le gambe e inizio a baciarla, ha un ottimo odore. Adoro baciarle il collo percorrendo con la lingua il suo profilo liscio, ha la pelle morbida e profumata.

Ad un certo punto mi ferma e mi dice: "Ehi, ti sei dimenticato di chi comanda qui? inginocchiati da bravo, lustra le scarpe della tua padrona"

Non lo faccio ripetere due volte: Mi inginocchio ed avidamente inizio a leccarle le scarpe e le sue suole rosse, salgo alla caviglia e mi blocca chiedendomi di spogliarmi e di andare a lavarmi.

Al mio rientro la trovo con seduta sulla capretta e mi dice: “Oggi voglio vederti in abiti femminili: vestiti!” indicandomi il divano.

Ha preparato per me: autoreggenti di pizzo nere, stivali neri in camoscio tacco 15 con plateau alti sopra il ginocchio e parrucca. Una volta vestito mi trucca.

Mi fa inginocchiare per continuare la pulitura delle scarpe, ingoio avidamente il suo tacco e lo lustro, mi eccito vistosamente e lei inizia a stuzzicarmelo con la scarpa. Sento che anche lei si eccita e mi accorgo che lentamente si è alzata la gonna fino a scoprire il suo membro. Inizia a masturbarsi mentre continuo a leccarle i piedi e le caviglie. Quando ce lo ha duro a puntino, mi prende la testa e mi ordina di aprire la bocca. E’ bello, tutto depilato, pulitissimo, senza odori (la dote che mi piace di più di Pamela è proprio la sua pulizia e dedizione per il corpo), grosso, duro con una capp...a lucida e dura. Mi prende la testa e inizia a pomparmerlo in bocca, mi soffoca, inizio a sbavare. Sono eccitatissimo, lei se ne accorge e inizia a toccarmi con le sue mani, mi masturba, mi dà piccoli schiaffi e mi accarezza delicatamente, mi dice di tirarmi su, lo prende avidamente nella sua bocca, la sento calda, umida, mi fa impazzire.

Continuiamo così alternando baci appassionati a gustosi soffocamenti per un tempo indefinito. E’ un piacere percorrere ogni centimetro della Sua pelle liscia e profumata con la mia lingua.

Mi ordina di sedermi sul trono, mi immobilizza mani, piedi e collo. Vedo eccitata soddisfazione sul suo viso. Con un piede mi masturba e mi schiaccia il membro contro la sedia, sposta il piede sul bracciolo del trono schiacciandomi con la sua scarpa, mi tortura avvicinando il suo c--o al mio viso tento di prenderlo in bocca, di leccarlo, baciarlo, ma lei non vuole, mi tortura e mi eccita, fino a quando mi benda. Non vedo più nulla, sento solo il suo membro nella mia bocca spingere sempre più in profondità la sento ridere soddisfatta. La mia eccitazione è alle stelle!

Riprende ad accarezzarmi il membro durissimo ed eccitato, mi masturba facendomi arrivare all’orgasmo per poi negarmelo, non ne posso più prego perchè finisca la mia tortura e lei sadicamente ride. Mi toglie la benda e mi propone di scegliere tra due falli finti, scelgo il più piccolo e lei sadicamente opta per la misura pi grande, me lo spinge in gola per farmelo lubrificare, poi con pazienza mi sodomizza e lo fissa alla sedia per non farlo uscire. Riprende a masturbarmi a spomp..., mi fa impazzire continua con il suo sadico e piacevole gioco di negarmi l’orgasmo, lo fa più volte, la imploro, non ne posso più.

Alla fine mi accontenta ed esplodo copiosamente con la sua mano che mi stringe e mi munge fino all’ultima goccia.....

Dopo avermi liberato, passo dal bagno, sono esausto, mi fa accomodare sul divano un secondo, due chiacchiere e saluti... esperienza da ripetere quanto prima.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: [RECE] Pamela Trans - Suo sito personale

[shadow:1tsj4g6n]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:1tsj4g6n]
 
Commenta
Alto