[RECE] Pamela trans - Lanciano (CH) - Bakecaincontri

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-transx-super-meravigliosa-wcn895127322
CITTA DELL'INCONTRO: Lanciano
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tittyfuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, longilinea, bel fisico, culo da favola, bel pisello, niente tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38028925xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri pom avevo voglia di un incontro con trans (era da tanto che volevo farlo) e passando per lanciano ho contattato Pamela, attratto dalle foto, soprattutto dalle tette. Apppena chiamo mi risponde subito, disponibilissima e mi dice il regalino....non faccio domande e chiedo dove sta, deciso ad andare
arrivo sotto casa (centro storico-tranquillo) dopo 20 minuti e la richiamo
mi dice mi preparo e ti richiamo,,,dopo 5 minuti mi richiama e mi fa entrare...
dietro la porta mi aspetta una venere nera, fisico mozzafiato,,,unico inghippo zero tette anche se mette i fazzoletti nel reggiseno,
Ma la delusione sparisce subito perchè appena chiusa la porta tento timidamente di baciarla in bocca e con mia grande sorpresa risponde alla grande e ci lanciamo in un pomicio fantastico con annesso toccate reciproche delle parti intime.
i due gingilli vanno subito in tiro,,,,dimensioni xl sia io che lei....
Dopo 10 minuti mi dice andiamo di la (camera da monta)
Appena entrati entrati riprendiamo a pomiciare, spogliandoci a vicenda e dopo pochi minuti eravamo nudi sul letto, io sopra di lei, in un vortice di passione come due innamorati,
Il piacere è unico,,non so trattenermi e vengo su di lei mentre i nostri due gingilli si sfregavano tra loro.
Mi pulisce attentantamente, e appena finito riprende a baciarmi sulla bocca.
io però mi sono sentito un attimo 'spento' e dopo 5 minuti mi sono rivestito, ho llasciato il dovuto e sono andato via.
ESperienza positivissima, da rivivere al più presto con un po di tempo in più a disposizione ( ci torno oggi)

Ciao a tutti

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    59,1 KB · Visite: 751
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    40,1 KB · Visite: 251
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Scusa amico...errore di digitazione....anche senza tette.....è un vulcano....venerdi ci sono tornato ef è stato un esperienza ancora piu fantastica....appena ho tempo recensisco secondo incontro

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Scusa amico...errore di digitazione....anche senza tette.....è un vulcano....venerdi ci sono tornato ef è stato un esperienza ancora piu fantastica....appena ho tempo recensisco secondo incontro

Mi dispiace deluderti ma non è possibile recensire la stessa ragazza più di una sola volta. Quindi non scriverla perchè andrebbe nel cestino, meglio essere chiari :wink:

Commenta
Alto