[RECE] Pamela trans - Oleggio (NO) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&pag=5&id=3043&function=foto_false
CITTA DELL'INCONTRO: Oleggio (No)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: semi reale
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): Blow-jobPassivo e attivo ,Fuck attivo,massaggio, rimming anale
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h per mia scelta
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cazzutissima, fisicamente un po cadente , simpatica ,cordiale e disponibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, 22 cm.reali
ATTITUDINE: sesso a 360 gradi
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34919791xx
Era da tempo nella Wish List e siccome sono sempre più alla ricerca di trav poche tette e molto cazzo, decido di chiamare e andare.
Appartamento vicino la stazione al quinto piano di uno stabile signorile. Entro lei dietro porta in penombra, che tale resterà per tutto l'incontro, forse si vergogna un po del decadimento fisico. 4 chiacchiere dove si dimostra molto cordiale simpatica e intelligente, un po di fk e quindi mi propone un massaggio con olio che durerà una 15 di Min. La stanza è dotata anche di lettino professionale per massaggi, ma il mio l'ha eseguito sul letto. Dopo di questo comincia il gioco con leccate e pompini reciproci, dove mi rendo conto che sarà dura prendere quella bestia che ha fra le gambe. Giunge il momento è dobbiamo cambiare circa 3 posizioni prima che la mia dilatazione anale sia completa. A quel punto sia la pecora che la carriola finale sul lettino diventano il massimo del piacere. Più volte devo fermarmi per non venire , ma quando sempre sul lettino assesta una decina di colpi veementi segandomi allo stesso tempo esplodo in maniera esagerata con sua grande delusione. Chiacchiere , pulizia di rito in bagno , molto in ordine come il resto della casa d'altronde, vestizione , lascio 70 di mia volontà sul comodino senza che lei accenni minimamente alla cosa, e quindi su sua richiesta specifica prometto di tornare per farla sborrare. Baci abbracci e alla prox.
T.V.D. Palomo

Reaction score
63
Grande Palomo....mi hai bruciato sul tempo......ma che dico.....sul culo :lol:
Nella mia wish-list è ai primissimi posti visto che, come tu confermi, ha delle "qualità" notevoli....
Non posso che ringraziarti di cuore e di c...!
Almeno ho un'idea su dove andrò a parare col fondoschiena....anche se viste le notevoli "qualità" (davvero XXL?) sto cominciando a preoccuparmi....:help:
:bye:

Commenta
Reaction score
43
Foto image.jpg image.jpg image.jpg

Commenta
Reaction score
43
Grande Palomo....mi hai bruciato sul tempo......ma che dico.....sul culo :lol:
Nella mia wish-list è ai primissimi posti visto che, come tu confermi, ha delle "qualità" notevoli....
Non posso che ringraziarti di cuore e di c...!
Almeno ho un'idea su dove andrò a parare col fondoschiena....anche se viste le notevoli "qualità" (davvero XXL?) sto cominciando a preoccuparmi....:help:
:bye:
Forse qui rende l'idea

image.jpg

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
So si tranquillo ha una bella bestia. È un diesel ma appena si scalda son cazzi. Probabilmente anche 50 le sarebbero andate bene, infatti non ha accennato al prezzo per tutto l'incontro. Ripeto però non è una velina!

Commenta
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pamela_3043
CITTA DELL'INCONTRO: Oleggio (No)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): un po' tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min, poi ho mollato
DESCRIZIONE FISICA: 180, grosso cazzo, fisicamente non freschissima, molto simpatica e disponibile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, più di 21 cm
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34919791xx

Incuriosita dalla grossa dotazione ed invogliato dalla recensione precedente sono passato a trovarla.
Vive nello stesso appartamento da oltre una decina di anni. Appartamento ben curato.
Mi apre e mi viene il dubbio che me foto siano si sue, ma di molti anni fa e molto fotoscioppate. Il viso non é bello, fa quasi un po' paura, ma fattaci l'avbitudine é passabile. Ho trovato il fisico non male per una che ha una quarantina d'anni e devo dire che non ha cercato di nasconderlo nella penombra come con il collega precedente. Anzi abbiamo fatto iul giro di tutta la casa che era abbastanza ben illuminata.
Le verso l'obolo subito di mia iniziativa e una volta spiegato che ero li per saggiare la sua dotazione in tutte le maniere possibili cominciamo a divertirsi. Mi offre da succhiarlo a pelle ma le chiedo di coprirlo e cosi ci riscaldiamo con un buon 69.
Dopodiché le chiedo di scoparmi in tutte le posizioni che conosceva. Ha un bell'attrezzo, lungo 20-21 cm e ben largo. E' rimasto in ntiro tutto il tempo con poca necessità di massaggiarlo per farlo indurire. da notare che non era marmoreo, ma ben duro per fare tutto quello che volevamo. A volte se é troppo duro fa male.
Mi ha preso in tutte le posizioni ed in tutto l'appartamento. Sul letto pecora e missionaria. Sulla panca dei massaggi a pegora in piedi, con una gamba su ed una giu, appoggiato sul termosifone, dritto e piegato, sul divano del soggiorno alla missionaria con lei in ginocchio. Li ho cominciato a negoziare una sua sborrata (20-30-50 €), la volevo sul viso, ma lei mi diceva ti sborro in culo, io: sul viso, lei:in culo. Era super eccitata, pensavo che fosse sul punto di venire, allora mi masturbo il cazzo mentre lei mi masturba la prostata con il suo Uccello e vengo copiosamente.
Lei si mostra dispiaciutissima perché non stava per godere e voleva continuare a scoparmi per il resto della casa. peccato, avevo capito male.
Sciaquatina e rivestitura facendo due chiacchere.
In conclusione ottima esperianza se si ha voglia di farsi sfondare. Non é bella, anzi....., pero é ancora ben fatta e conosce come far piacere ad un uomo.
Credo ci tornero' sicuramente se in zona.

Allego le due foto che mi sembrano la ritraggano meglio. Quella di profilo é molto realista, visto che si é messa di profilo davanti a me per mostrarmi la sua dotazione

3043-20160122103600-704453.jpg

pamela_3491979173_trans_oleggio_3838.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
15
Vorrei contribuire avendo avuto un incontro circa un anno fa.
Esperienza molto ma molto simile a quella di palomo74farei copia incolla della sua rece.
Aggiungo solo la delusione del fisico, le chiappe sono scese a mio parere in modo esagerato ed il viso ..........
Avevamo concordato per la sua venuta ma... quando mi ha scopato su lettino dei massaggi ha accelerato il ritmo ed il suo HJ facendomi venire.
copio frase da medon
"...Lei si mostra dispiaciutissima perché non stava per godere e voleva continuare a scoparmi per il resto della casa..."
copio frase da palomo74
"...Più volte devo fermarmi per non venire , ma quando sempre sul lettino assesta una decina di colpi veementi segandomi allo stesso tempo esplodo in maniera esagerata con sua grande delusione..."
Anche a me ha detto voglio venirti in culo, ma io chiedevo in viso malei in culo alla fine sono venuto io con "suo dispiacere e voglia di scoparmi ancora".
Che sia una tattica? raramente trova uno che subito dopo aver sborrato continua a prenderlo e quindi se non sborra puo continuare a ricevere gente, sarò diventato cattivo?

Commenta
Reaction score
116
Esperienza molto ma molto simile a quella di palomo74farei copia incolla della sua rece.
Aggiungo solo la delusione del fisico, le chiappe sono scese a mio parere in modo esagerato ed il viso ..........
Avevamo concordato per la sua venuta ma... quando mi ha scopato su lettino dei massaggi ha accelerato il ritmo ed il suo HJ facendomi venire.
copio frase da medon
"...Lei si mostra dispiaciutissima perché non stava per godere e voleva continuare a scoparmi per il resto della casa..."
copio frase da palomo74
"...Più volte devo fermarmi per non venire , ma quando sempre sul lettino assesta una decina di colpi veementi segandomi allo stesso tempo esplodo in maniera esagerata con sua grande delusione..."
Anche a me ha detto voglio venirti in culo, ma io chiedevo in viso malei in culo alla fine sono venuto io con "suo dispiacere e voglia di scoparmi ancora".
Che sia una tattica? raramente trova uno che subito dopo aver sborrato continua a prenderlo e quindi se non sborra puo continuare a ricevere gente, sarò diventato cattivo?

Concordo Frank...è una tattica ;)

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
copio frase da medon
copio frase da palomo74

Cortesemente integrare compilando la scheda tecnica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: