[RECE] Pamela trans - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
294
NOME: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, di fronte poste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (ma non mi ricordo al 100%)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 orale/ 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci, alta 170 con tacchi, bel culetto piccolo e sodo, tette piccole Capelli biondi lunghi oltre le spalle, alta circa 1,70 (ma non sono il massimo nel capire le altezze), fisico molto bello con seni di buone dimensioni e classico sedere brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Molto tranquilla e socievole, parla in italiano bene
REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo, quindi non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto

Ciao a tutti, vi porto la mia prima recensione e spero che sia una piacevole lettura.
Giovedì sera mi ritrovo per caso (ma mica tanto) per le via dell’amore di Zingonia.
Circa alle 00.15 comincio il mio giretto nei luoghi caldi. Non nascondo che il mio obbiettivo è la Alina al distributore Q8 di Osio Sotto ma non sono per niente fortunato. Proseguo e tutto ciò che vedo è la trav di colore alta e magra dal lato opposto dell’autolavaggio (già testata e non tornerò mai più!) e un paio di altre gatte nella via di fronte al Bortolotti.
Giro e rigiro finchè non vedo ad un certo punto del movimento di fronte alle poste. Tempo di fare manovra e la trovo li, la mia avventura.
Breve intervista e la faccio accomodare sulla mia carrozza.
Da subito mi piace parecchio: a parte che fisicamente è proprio come piace a me (bel seno e lato B abbondante), ma incredibilmente la trovo molto curiosa! Mi chiede subito cosa preferisco, se attivo o passivo, ed è pure curiosa del perché. Insomma, tragitto piacevole fino al luogo dell’imbosco, abbastanza nascosto e appartato. Pago subito l’obolo e via che si parte.

Baci non ne da, ma si lascia toccare eccome sul seno. Nel mentre le domando se mi mostra l’attrezzatura e con mia bella sorpresa mostra un birillo che promette bene. Comincio a lavorarlo piano con la bocca e diventa subito reattivo. Affondo piano, provo a prendere tutto ma non è facile viste le dimensioni! Dopo un poco mi chiede di spogliarmi, sono ormai bello duro. Gommato e subito ricambia il favore. BJ piacevole di sicuro, non arriva fino in fondo ma apprezzo che non usi affatto le mani. Non mi va di finire cosi presto, perciò la allontano e ricomincio a lavorare io. E capisco che l’idea non le dispiace affatto. Mi accarezza la testa mentre spinge, spinge in fondo. Lo sento tutto in gola, mi piangono gli occhi ma è davvero incredibile. Recupero un attimo fiato e si sdraia, apre le gambe per domandare un po’ di affetto anche al buchino. Con avidità mi dedico per un poco finchè non resisto e la penetro. Anche qui non rimango per niente deluso, ma complice la posizione davvero scomoda non resisto molto li e finisco fuori. Lei è un poco contrariata, gemevo e dire di piacere. Per farmi perdonare ritorno di nuovo a leccare il suo amichetto e nel mentre lavoro il mio che dopo poco capitola. Lei comunque continua a gemere, non smetto di baciare e succhiare finchè anche lei comincia a lavorarlo. Le chiedo se vuole venire anche lei ma risponde “non posso, ho fatto prima”. Be dopo due minuti eppure viene, e anche abbondantemente. Ci guardiamo e entrambi scoppiamo a ridere.
Pulizie di rito e via dritti allo showroom.

Che dire, un esperienza più che positiva secondo me, e credo anche che per gli amanti della parte passiva, lei sia un ottima scelta.
Spero di non avervi annoiati troppo, e ciao allora prossima storia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto