[RECE] PAMY o PAMELA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/pamy_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:pamy
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viste le attuali foto,photoshoppate,direi di no.
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere...
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: credo passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il suo civico è dentro un grande comprensorio,dunque non immediatamente avvistabile.

Se non ricordo male ci furono alcuni reports positivi su di lei. Quel che mi ricordo era la descrizione di una tipa piuttosto incline alla passività, non chè abbastanza girl friendly. Non che mi garbasse particolarmente di viso( avevo il sospetto poi confermato che fosse un ragazzetto con le tette) per lo meno mi attraeva il fisico slanciato, fresco, e poi la vicinanza della sua abitazione (io abito a roma est). Dunque, imbabbanito dal gran caldo che mi rende inviso i lunghi percorsi in auto, nonchè sconfortato dalla mancanza di valide alternative in zona, la chiamo e vado.
E mi apre questo ragazzotto con le tette, per l'appunto. E nemmeno un granchè belle. Li per li stavo quasi per girare i tacchi ma il rate contenuto e l'esigenza di una svuotazio immediata e vicina mi hanno convinto a rimanere. Debbo dire che in foto mi sembrava un po piu femminile ed invece mi sono trovato di fronte un tipo che,con i capelli corti e senza le due masse pettorali siliconiche, sarebbe potuto essere un mio amico...spalle importanti,torace rilevante,culo e gambe del tutto maschili...mi fermo qua.
Per carità non voglio fare quello che è capitato a casa di un trans per sbaglio: mi sono inculato esseri senzienti molto piu maschili di lui, ma almeno avevano il lineamento porcino...trucidello...non chè un indole al meretricio che non possiede affatto questa pur simpatica (parliamone al femminile, dai...) ma anonimamente acqua e sapone t-gatta.
Passiamo alla prestazione che non è stata memorabile anzi, direi riprovevole: dopo un dieci minuti di orale senza infamia e senza lode la metto a 90 per assestare qualche colpo e svuotare le interiora, senza troppo indugiare. E li,cari miei, le due note veramente dolenti:

1) chiappe e gambe pelose e raspose
2) smoccolata di merda

Faccio finta di niente, anche lei fa finta di niente; mi sfila il cappuccio,va in bagno e torna a continuare il ciucciotto come se niente fosse... faccio un respiro profondo, tanto tracking mentale e mi smanovello con lei che mi lecca lo scroto ed ammicca espressioni suadenti e porcine che non le si addicono mai...

bocciata senza appello!
:hi:

Reaction score
51
Re: RACE-PAMY o PAMELA-PUNTOTRANS

Accidenti, la descrizione di un incubo, eppure io ci sono andato più di una volta e posso confermare che sicuramente non è una tigre a letto e devi prendere molto l'iniziativa, però tutte queste manchevolezze con me non erano mai venute fuori, vale a dire il culo smerdato (che per una che lavora a casa è inconcepibile) ed anche per la peluria, a dover di cronaca il primo incontro con lei fu molto deludente, dovuto al fatto che lei rimane fredda, invece le altre volte mi ci divertii molto.....comunque non contavo di tornarci e dopo quello che ho letto credo che mi eviterò questo viaggietto a roma est...... :good:

Commenta
Reaction score
1

Sono andato da lei molte volte. Per me è una delle migliori nel panorama romano. E' chiaro, se cerchi una macchina da guerra, meglio rivolgersi altrove. Prevalentemente passiva ed anche molto femminile, l'ho trovata sempre lavata e stirata per cui sono abbastanza sorpreso della rece negativa. Ripeto, se ti aspetti una super nerchiuta che ti fa camminare a gambe aperte per una settimana, allora meglio risparmiare il viaggio a Roma est. Per il resto posso solo dire che mi sono trovato sempre a mio agio ma, si sa, " de gustibus..... :good:

Commenta
Reaction score
51

OzzyCat ha scritto:
Sono andato da lei molte volte. Per me e' una delle migliori nel panorama romano. E' chiaro, se cerchi una macchina da guerra, meglio rivolgersi altrove. Prevalentemente passiva ed anche molto femminile, l'ho trovata sempre lavata e stirata per cui sono abbastanza sorpreso della rece negativa. Ripeto, se ti aspetti una super nerchiuta che ti fa camminare a gambe aperte per una settimana, allora meglio risparmiare il viaggio a Roma est. Per il resto posso solo dire che mi sono trovato sempre a mio agio ma, si sa, " de gustibus..... :good:

Ozzi esattamente quello che trovo io da lei, non una tigre a letto ma una con la quale devi prendere tu l'iniziativa, con me si è fatta fare sempre tutto, sempre nel limite delle precauzioni e poi era sempre ben curata, ne conservo un bel ricordo anche se torno a dirvi è un pò che non ci vado e dopo quello che avevo letto sopra avevo deciso di non tornarci, questo non vuol dire che con quello scritto dal socio Ozzi ci torno, però almeno leggo di qualcuno che è in sintonia con me sulla t-gatta, io lo ripeto secondo me la tipa da il meglio di se dopo un paio di incontri in cui si entra maggiormente in confidenza con lei......

Commenta
Reaction score
1
La ragazza era stata già recensita qui, con giudizi alterni:
Collegamento alla pagina web non disponibile
io non mi ci trovai bene, per quanto gentile e beneducata, e non ci sono più tornato. Come minimo si può dire che quando i giudizi sono così discordanti la persona non eccelle in professionalità. Ho notato anche io una ricrescita un pò rasposa sulle gambe, anche se il maggiore difetto per me è stato la scarsissima partecipazione. La trovo comunque carina e abbastanza femminile. Concordo però che è meglio una un pò meno femminile fuori e più femminile dentro, nel senso di porca e partecipativa.

Commenta
Reaction score
1
di tette non e' male ma ho notato anche io che sotto sulle gambe la depilazione era scadente e il corpo troppo maschile.. poi poco partecipativa.. non ci torno

Commenta
Reaction score
17
Matrice allegata.

Allegati

• trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271034978414.zip
    66,5 KB · Visite: 90
Commenta
Alto