- Reaction score
- 51
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/pamy_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA':Brasile
ETA':22 - 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle tette, molt carina
ATTITUDINE: direi passiva ma se scaldata a dovere
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:7
Per me una vecchia conoscenza, sicuramente un lido sicuro, io ormai sono un suo vecchio estimatore, inizialmente ci ha messo un pò a prendere conoscenza e a carburare, ma dopo con lei mi sono proprio sbizzarito, si è concessa in tutto con FK, BJ cabrio ed anal rimming, carina come in foto e sempre sorridente belle tettone con 4^ di seno direi su un bel fisichetto ha chi interessa ha anche bel pirillo lungo fino e reattivo, riceve in quel di Ponte di Nona in un bell'appartamento nuovo e pulito, che devo dire di più a me piace....poi il tutto per 50, di questi tempi.....
A banda de frocioni statemi bene.......
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA':Brasile
ETA':22 - 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle tette, molt carina
ATTITUDINE: direi passiva ma se scaldata a dovere
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:7
Per me una vecchia conoscenza, sicuramente un lido sicuro, io ormai sono un suo vecchio estimatore, inizialmente ci ha messo un pò a prendere conoscenza e a carburare, ma dopo con lei mi sono proprio sbizzarito, si è concessa in tutto con FK, BJ cabrio ed anal rimming, carina come in foto e sempre sorridente belle tettone con 4^ di seno direi su un bel fisichetto ha chi interessa ha anche bel pirillo lungo fino e reattivo, riceve in quel di Ponte di Nona in un bell'appartamento nuovo e pulito, che devo dire di più a me piace....poi il tutto per 50, di questi tempi.....
A banda de frocioni statemi bene.......