[RECE] Pamy trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamy trans

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamy-trans-il-top-rsgb99082913
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio non le rendono giustizia, molto più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, minutina ma molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva - passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: V piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177238xx


LA MIA RECENSIONE:
Era molto che volevo andarla a trovare, e così ieri sera mi sono deciso. La chiamo alle 22.00 dicendo che sarei stato da lei verso le 23.30. Non c'e' problema tsesoro, quando stai per venire avvertimi. Così alle 23.15 l'ho chiamata, mi ha detto che aveva da fare per un quarto d'ora, non so se aveva un cliente, e che mi avrebbe richiamato. Puntuale come un orologio svizzero dopo 15 minuti mi richiama, io ero già sotto, e mi da il codice del campanello per suonare. Riceve in una traversa di via xx Settembre, nei palazzi nuovi, la location è molto carina e pulita, l'appartamento è nuovo. Mi accoglie con una vestaglietta trasparente, lei e molto simpatica e alla mano e molto più carina che in foto, è napoletana, mi ha offerto da bere un bicchiere di vino e parlando del più e del meno ci siamo sdraiati sul divano letto in soggiorno prima del rituale passaggio in bagno di entrambi. Mi chiede che cosa voglio fare, io le rispondo che sono attivo ma mi piace farla eccitare, allora lei risponde: "dai allora che ci divertiamo". Flk appena accennato, poi me lo prende in bocca mentre la bacio da per tutto. Si è arrapata subito e mi ha chiesto di prenderglielo in bocca, cosa che ho fatto molto volentieri, non è molto grande circa 14-16 cm e fino, ma reattivissimo e duro, mentre la pompavo faceva i complimenti al mio birillo che era molto più grande del suo. Dal divano letto siamo passati al parquet sempre leccandocelo a vicenda per un bel pò poi le ho detto che la volevo prendere. Lei mi ha risposto, che posizione preferisci amore?, ed io le ho detto quella che preferiva lei, voglio venire, prendimi da davanti, ha aggiunto, non me lo sono fatto ripetere due volte, l'ho rimessa sul divano letto, le ho divaricato le gambe e glielo ho messo dentro, dopo un pò di colpi, mentre se lo menava e mi incitava a scoparla, è venuta copiosamente sulla sua pancia, a quel punto non ho resistito più, lo ho tirato fuori, ho levato il gommino e l'ho innaffiata sul pisello e sulla pancia. Esperienza molto positiva ed il rate è ottimo, lei è stanziale a Terni, penso proprio di andarla a trovare di nuovo. Tanto dovevo
317723833177238
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,8 KB · Visite: 2.259
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 347
Ultima modifica di un moderatore:
Alto