[RECE] Panda SPA - Cesano Maderno (MB) - Sito proprio

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Orientale Panda SPA
RIFERIMENTO INTERNET: www.pandaspa.it
CITTA DELL'INCONTRO:Cesano Maderno - MB
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia - massaggio - doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
TELEFONO: 3466936869

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato questo centro lo scorso sabato, verso le 20, attratto dalla possibilità, e speranza, di un vero massaggio. Se poi ci sarebbe stato anche l’extra, meglio ancora. Mi piace di più non saperlo a priori e quindi, eventualmente, godermi la sorpresa. In caso contrario c’è sempre un piano B.
Ho visitato altri due centri massaggi thailandesi e l’impatto esterno era stato decisamente diverso. Più grandi caratteristici. Questo potrebbe apparire come il solito centro cinese.
Anche entrando l’impressione non cambia. Piccola scrivania dietro la porta e piccolo corridoio che porta alle stanze.
Mi accoglie una ragazza molto graziosa, vestita normalmente. Per normale intendo che non ha le caratteristiche vesti thai, ma nemmeno tubino e tacchi. E’ semplicemente in maglietta e pantaloni comodi.
Appena aperta la porta della stanza a me dedicata però le cose cambiano. Ampia, con spaziosa doccia interna della quale usufruisco immediatamente. Dopo di che, indosso il perizomino offerto, mi metto comodo e aspetto.
Pochi minuti ed arriva la ragazza che mi ha accolto, nome d’arte Stella mi pare di ricordare. Mi chieda la conferma che il prezzo di listino mi vada bene e quanta pressione dovesse applicare nel massaggio. Nessun accenno a massaggio romantico.
Come al solito, in queste circostanze, mi spengo per godermi appieno il massaggio. E’ ottimo, non c’è che dire. Forte al punto giusto, non invasivo da provocare dolore ma sufficiente per sciogliere le tensioni, partendo dalle gambe per arrivare a spalle, schiena e glutei. Nessun passaggio malizioso.
Accennando una falsa disponibilità, le chiedo che se avesse voluto levarmi il perizoma per massaggiare meglio per me non c’erano problemi, il termine preciso che ho usato è stato “non mi imbarazzo…”. La risposta è stata un cortese rifiuto, giustificandolo col fatto che si sarebbe sentita lei in imbarazzo. Di conseguenza i miei pensieri caldi tornano a dormire perché, per il momento, non c’è speranza di esaudirli.
Stella è anche simpatica e verso la fine del massaggio chiacchieriamo un po’. Mi confessa di non essere thailandese ma cinese, l’unica del Centro nel quale sono in cinque massaggiatrici, le altre tutte thailandesi, dalle quali ha imparato l’arte del massaggio.
Al momento di congedarmi è sopraggiunta l’altra massaggiatrice presente in quel momento. Stella mi ha detto che è nuova e parla solo inglese. Mi ha detto il suo nome ma non lo rammento. Ricordo solo che aveva un bel fisico proporzionato anche se minuto e che sembrava avesse il broncio.
Pago, mi viene consegnata ricevuta (con importo corretto …), saluto ed esco, proprio contemporaneamente a due coppiette che escono dalla porta adiacente. Visto il luogo da cui mi hanno visto uscire, i loro commenti nei miei confronti sono facilmente immaginabili e, stavolta, ingiusti.
“Non temete…”, ho pensato, “…ora vado a meritarmi i vostri giudizi…”.
 
Alto