[RECE] Pandora - Firenze - Bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Pandora...nella mitologia greca è la prima donna creata da Zeus per PUNIRE l'umanità...azz...se m'ha punito 'sta Pandora...ma soprattutto che c'azzecco io con l'umanità essendo (io) una bestia?!?
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-primissima-volta-trans-bgka66640871
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Boh...penso sudamericagna
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci siamo manco per il cazzo...è lei ma 10 anni fa et fotoshoppatissima.
SERVIZI OFFERTI : Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro...be' col canonico cinquantino se non lo trucchi (90 euro) oggi fai poca strada...ma penso che anche se le avessi dato 300 euro il risultato sarebbe stato il medesimo.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 fottutissimi minuti.
DESCRIZIONE FISICA: un orangotango rasato da 2/3 giorni...crescita pilifera su tutto il corpo...effetto carta vetrata GRANA 40...cicatrice vistosissima a dx ombelico+ panza alla Bombolo et pelle maculata a manto di leopardo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: che te lo dico a fare!...LADRA!!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in via Bellini al civico
INDEX RICERCHE : 32985036xx

LA MIA RECENSIONE: ovvero "UN GIORNO IN PRETURA":
BUONGIORNO ITALIA!...ma che minchia sta succedendo in codesto Bel Paese?!?...La cronaca giudiziaria oramai fa tutt'uno con quella politica. ARRESTATI: maniaci sexsuali, maniaci elettorali, maniaci finanziari, maniaci bancarottieri...et similia!...Siamo rimasti solo noi di PF a piede libero et quel piede io ce l'ho nella tomba, se continuo 'sta vita: SEX-DRUGS (legalissime= tabacco et alcool) and ROCK and ROLL - suono in una old-boy-toy-band...mah...comunque...Oggi Mercoledì XIV/V/MMXIV dopo notte bagordosissima con trombamica, alle 7,oo mi son docciato ed ho raggiunto o' post' i fatiga!...Lavoro part-part-time in un'impresa di muratori. per 50 euro al dì mi faccio un culo così, altro che trans! Quando vado a lavorare vado in trance et quando vado in trance...vado a trans...ore 13,04...pausa pranzo...coi 50 euruzzi fattomi anticipare do mast...o mangio o trombo...dubbio amletico...Uuuuuhhh...trombo!! Cazzo non è giusto però, io per guadagnare 50 euro debbo sollevare svariate tonnellate di calcinacci polverosi (mi beccherò na' silicosi)+cemento+attrezzi vari, mentre una bagascia 50 euro li guadagna in pochi minuti sollevando pochi grammi di cazzo!...Puttanieri di tutto il mondo, UNIAMOCI!!...mah...bando alle ciance!...32985036xx - "SENTI BELLISSIMA LO SO CHE E' UN'OFFESA ALLA TUA BELLEZZA ET ALLA TUA PROFESSIONALITA'...MA HO SOLO 50 EURO...POSSO VENIRE?"...e lei:"CERTAMENTE AMORE!" - Pedalo...il tempo è poco. Ho comprato na' bici rugginosissima per 15 euro da un toxico. Se mi grastano pure questa vuol dire che E' PROPRIO FINITO IL MONDO!...Alle 13,19 son davanti al portone. Chiamo. Porta semi-aperta. Entro. Buio come un buco di culo!...mi da' la mano et mi conduce nella stanza a dx. FIAT LUX....minchia che obbrobrio, ma oramai è troppo tardi per la fuga. C'è un gran vociare nella casa...si corre il rischio di passare dalla querelle alla RISSA. verso il quantum et mi spoglio...lei non vuole - fa da sola - Non ci penso proprio a baciarla...darei di stomaco et voi di PF penso che oramai mi conoscete che io son di bocca buona...diciamo non sono uno schizzinoso!...Vado per farle una pompa cabrio et lei:" NO, che puzzi di tabacco, e il tabacco mi fa venire un'infezione al cazzo!" - Miiiiiiiiii...questa manco LUCIANO ONDER la sapeva!...Comunque glielo ciuccio, ma a me i preservativi mi fanno venire il voltastomaco. Mi da' 3 leccate coperte di numero al mio che è quasi più grande del suo decantatissimo calibro 22 cm - Voltaire direbbe MICRO-MEGA - "DEVI VENIRE, BELLO!!!" - mi fa - azz...mi viene il sangue agli occhi non penso più nulla solo VIULEEENNNZAAAAAAAAAAAA!! - mi viene voglia di tirarle sadomasochisticamente parlando una puntata in mezzo agli occhi...et io so scientifico nel fare a mazzate (ex pugile...pratico ancora running semi-agonistico e varie arti marziali)...mi tengo buono - "vuoi che t'inculi io?!?" - aveva letto giusto nei miei occhi iniettati di sangue... mi da' un paio di colpetti e se ne esce:" DEVI VENIRE SUBITO!..TU DEVI SMAMMARE SUBITO DA CASA MIA!!" - MI SEGA VIOLENTEMENTE...con tutta la sua forza orangotanganica...sbatte apposta sui coglioni , mi fa malissimo - STOP - me ne vado senza manco venire! - Scusate lo sfogo...ma se non c'era PF dove vomitare la mia rabbia repressa, la cosa finiva a schifiu in Via Bellini oggi. Non voglio fare paragoni osceni del tipo lavorare in miniera PER RISPETTO DI QUEI POVERI 245 MINATORI MORTI IN TURCHIA...ma 'sta pandora la vedrei bene almeno una stagione a raccattare pomodori nel casertano...sotto i caporali et sotto il solleone a 1 euro all'ora. Forse imparerebbe il valore del denaro!...CI VUOLE RISPETTO PER I SOLDI SPECIE OGGIGIORNO CO STA SQUALLIDA CRISI!...cazzo mi dico la pandora voleva 70 euro...100 euro...1000 euro me lo doveva dire senti con 50 non si fa niente...NON RUBARMI I 50 EURO. Ripeto scusatemi ancora per lo sfogo...voi mi direte ma codesta è la tua versione dei fatti caro kiss1 - "AUDIATUR ET ALTERA PARS - sia ascoltata anche l'altra parte - recita un brocardo latino su cui verte il nostro sistema processuale, vale a dire IL PRINCIPIO DEL CONTRADDITTORIO ( art. 101 codice procedura civile). Benvenga su Pf la carissima Pandora...mi piacerebbe confrontarmi con lei. Ripeto ancora per l'ennesima volta...CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER LO SFOGO..ma se non qui su PF dove?!? - Sono pieno di sensi di colpa+frustrazione+ presa per il culo!
In Via Bellini non ci metterò mai più piede manco se ci vedo coi miei occhi la reincarnazione di MARILYN MONROE con tra le gambe il cazzone di RASPUTIN (30 centimetri)

Ultimo orangoTANGO A FIRENZE!

Di più nin 'zo

Bona

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se per cortesia qualcuno del GOTHA di PF allega figurine ricordo di Pandora...giusto per coloro i quali NON avessero intenzione di andarla a trovare!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

719ed2b1b84bf5739e1d92fac7d48539.jpg donna-cerca-uomo-1362607-2.jpg fd39cb8d7fb3d4e4cf677e56dcf2b6bd.jpg

:rofl: un orango al giorno toglie il medico di torno...:rofl:

Commenta
Alto