[RECE] Pantera nera aka Carolina - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
A chi interessa la tipa la si può trovare in via sampierdarena e qualche volta sulle piccole...vista una volta in strada, non sembrava tanto in se; un amico che l'ha caricata ha detto che ha provato un sacco di volte a metterglielo cabrio...
Peccato, una gran fica, un bel cazzo...per me è sulla lista nera!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol (Carolina) aka Pantera nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28451
CITTA' DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, CIM (però non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicata, ma tonica, bella in volto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: maia-maia-maiala
REPERIBILITA': ora, discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE: 38909072xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo

Programmato da un paio di settimane, causa lavoro, la trasferta in quel di Genova, mi son andato a vedere, diligentemente le porcelle gattare nella sezione. Arrivato alla rece della Carolina e puntato il link delle PiccoleT, mi son "innamorato" seduta stante di questa puledrina; una foto in
particolare mi ha letteralmente stregato (lei che di sghimbescio si mette in posa mettendo in risalto tette e coscie).
Salvo contatto e link sul pad, da usare alla bisogna (e verrà utile).
Dopo una riunione fiume in un albergo della città, finalmente raggiunto un accordo commerciale per l'azienda, mi fiondo in bagno, doccione veloce mentre la biscia inizia a svegliarsi...
La chiamo sul cell, ma è spento; vabbè ho il pad aziendale, mal che vada...
Mi viene il dubbio del numero sbagliato, vado sulle piccole e l'annuncio non c'è più, ma che caxxxo!!
L'ho controllato ancora domenica! Niente da fare...
Ok cambio, scorro l'elenco, individuo la Kyara nella medesima City, anche lei gran pezzo di fijola.
Sospirone di sollievo e squilla il cell... Rispondo pensando all'azienda e una voce abbastanza sexy, ma un filino sul maschile risponde...
Eccheccappero è lei. Mi da il nominativo della via, e non volendo farmi infrittellare da eventuali limitazioni del traffico chiamo un taxi. In una mezzora, tra tutto son da lei.

Rece effettiva:

Salgo veloce, i jeans (m'ero cambiato dopo l'accordo) tirano sul pacco e... gnammi che patacca!!
All'ingresso noto una valigia-trolley pronta, forse va in Brasile o cambia di city, mi son dimenticato di chiedere.
Mi apre con indosso una specie di cuffietta che la rende alquanto sexy, l'ovale del volto è prettamente maschile, ma addolcito, una sorta di blusa nera aderente mette in risalto il seno (una terza circa) e fascia il resto del corpo. E' appena rientrata e mi chiede qualche secondo per prepararsi. Nessun problema, intanto approfitto del bagno e mi do na risciaquata alle mani.
Esco dal bagno e mi attende sul "lettone" in due pezzi neri; il fisico è ben tenuto, non magra, ma neppure l'opposto, si sistema i capelli e chiede se mi piace (decisamente).
E' allungata sul letto, colle gambe chiuse e i piedi, leggermente gonfi sporgono appena oltre. Si gira e mi invita a slacciargli il reggipetto, raccolgo la chiosa e mi posiziono cavalcioni sul suo bel culetto, decisamente sodo, ma morbido al tatto. Mi tolgo le mutande al volo e riprendo la posizione; le massaggio la schiena mentre divarica le gambe e sembra volermi attrarre dentro di lei.
Da dietro inizio a baciarla, mentre colle dita esploro la zinna sinistra e coll'altra mano il buchetto.
Mi sfiora l'interno delle coscie regalandomi una sorta di brivido d'eccitazione e raggiunto il pirillo comincia il massaggio.
Il ragazzo al secondo manubrio è pimpante e pure la Carol; cambia posa e stavolta mi fa stendere. Lavoro minimo di mano che passa subito a sbocchinarmi under; la pompata è possente e stringe parecchio la bocca, facendo intuire i denti, non è niente male. Qualche minuto e mentre sono di schiena sul letto mi sale sopra, si gira a simulare un 69 classico. Mi porge le chiappette e le rimmo il RAI2, non profumato, ma pulito; è larga di buco e perfettamente stimolata, sento il suo amichetto che si allunga contro il mio stomaco...
Su mia richiesta, cambia posa a mission, con lei sempre dominante; parte dal mio ombelico e si sposta a ritroso sino al pistillo, arretra ed arretra, a momenti scappa l'uncover, lei è bagnata di sedere e io son straeccitato. Inizia a dimenarsi e diventa quasi una pazza furiosa nell'atto, continua a
cercarmi la lingua nel mentre. Mi dice se lo voglio prendere che è in flemma e in effetti l'amichetto ha preso consistenza, bello duro e rigido, un medio per intendersi; al mio diniego rimane un pò così, ma non fa storie. Mentre slinguazza, da posseduta, cerca il contatto free nel suo buchetto e quasi son tentato di lasciarla fare, poi cambio tattica: mentre lei arretra di sedere, io spingo il mio verso il basso, per distanziare i due organi. Ridendo mi dice che le piace il contatto "a pelle" e di lasciarla fare... capita l'antifona, mi lascia ingoldonare.
Stavolta parto veloce dentro di lei e la ragazzuola, leggermente spinta in avanti mi lascia fare, le mani sul mio petto fingono di graffiarmi, si spinge ulteriormente in avanti e inizia a dirmi maialate varie. Son straeccitato e lei incomincia a sudare.
Si alza in piedi e poi puntando i piedi sul letto si china a prenderlo, continua qualche minuto di dentro/fuori, che ancora si cambia.
La faccio riaccomodare sul letto, sempre di schiena e stavolta tipo mission, sollevo le sue gambe sulle spalle e la penetro piano. Parto quasi subito con un'inculata furiosa e abbastanza forte, mi mostra la lingua e continua a proferir porcate. Altri cinque minuti e son quasi spompo e pronto allo
spincio, si lascia andare completamente e allarga ancora le gambe, prendendosi in mano il fratello.
Si masturba veloce mentre continuo a pomparla, due minuti e viene sulla sua pancia; la vista quasi mi si sdoppia (e non avevo bevuto...) e il furore scema... Tolgo il goldone al volo e rilascio il mio spruzzo, lavaggio aggratis su poppe e pancino...

Richiamo il taxi mentre risponde ad una chiamata, due baci e la promessa di rivederci.

PS: concordato il rate a 80, mentre ne voleva 100, alla fine data la "prestazione" ho aggiunto il ventello mancante.

Positivo:
gentile, simpatica, non guarda l'orologio.
Bagno, usato al volo, ma pulito.

Negativo:
tira un pò troppo su cul naso...
cerca la piazzata free nel RAI2.

matrice:
ftcarol.jpg anucarol.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Volevo avvisare che ieri è stata trovata morta in casa sua, l'articolo l'ho trovato sul secoloxix

Rip
 
Commenta
Alto