[RECE] PANTERA NERA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: pantera nera-hilary
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': BUONA
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7324

venerdi sera...
..ero propenso x un giretto otr ma il maltelmpo mi ha dirottato da un altra parte.. dalla pantera..

http://hillarymesquita.blogspot.com/?zx ... 1f175d6dc3

anche xkè dopo che ho saputo che si ferma a bg una settimana o poco piu.. ora o mai piu..
l incontro non è stato male..anche se non certo super eccezzionale..
lei è proprio una panterona nera e con una bella proboscide che le fatica a star dura..
divide un piu che discreto appartamento con una altra gatta che piu diversa da lei non si puo..
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2488
..ma non fanno cose a tre..
la prestazione è stata decorosa anche se non trascendentale..gran belle tette..mi è piaciuta un po meno di viso..e anche se non era durissima era un gran bella mazza.. e la si sentiva..
venuta finale sulle tettone..
time 45 min rate 100
mi sono tolto uno sfizio a provare la panterona nera e non ne sono certo uscito deluso. ma non ci farei l abbonamento
ritorno a casa e ancora quasi in città mi sono preso il piu grande diluvio accecante da quando ho la patente passo un giro al rondo delle valli e a pochi minuti dall inizio di una supr tromba d aria cerano 3 ragazze e 2 trans con i loro ombrellini..di li a un paio di minuti si sarebbe scatenato il diluvio totale ho guidato x oltre un minuto a 20km/h senza vedere praticamente oltre il mio naso sulla carreggiata c erano le onde poi x fortuna tt ok..
 
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
In che zona di Bg riceve, sono bergamasco vorrei evitare.........
Jasmine l'hai vista è come da foto? sembra straf..a
Rispondimi se puoi anche in PM
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
... Ricordo che la Sig.ra Pantera Nera, anni fa, stazionava in Piazza Perego e non veniva particolarmente rimorchiata … anzi ... una sera, in particolare, sarà stata lì ferma come un palo della luce per quasi 1 ora senza l’esito sperato … eppure di puttanieri ne giravano in discreta quantità … già … non era una di quelle per cui la maggior parte dei Trans Puttanieri andavano matti .. poi c’è stata la trasferta iberica .. al ritorno .. ecco la nuova verginità .. la nuova identità ..… il nuovo look, meno scialbo, il sorriso particolarmente smagliante, le foto accattivanti, l'attributo buttato lì in bella vista … brava nel marketing, la ragazza ... era nata PANTERA NERA … e fu l’assalto … adesso mi è arrivata “in casa” .. ho provato a chiamarla 3 volte nel corso di questi giorni, ma senza esito .. il telefono suonava ma non rispondeva (con il numero visibile, ndr) .. poi spegneva … buon per Lei .. probabilmente stava lavorando bene … questo potrebbe spiegare la mancata "rigidità" constatata dall'utente Shemalelover ... pazienza lascio .. anni fa ero già stato con Lei a Milano, comunque .. l'ho già registrata ... questo sarebbe stato un’amarcord … probabilmente è migliorata un po’ .. chissà … ma le alternative non mancano … Andiamo avanti ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Alto