[RECE] Pantera nera trans - Pesaro - Bakecaincontrii

Reaction score
160
TRANS-- BELLA PANTERA NERAI

NOME INSERZIONISTA: PANTERA NERA
RIFERIMENTO INTERNET : http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bella-pantera-nera-jbii70796964
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasile
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop livello avanzato ma le foto son sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma mascolina , 3 gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: gentile , pulita,
REPERIBILITA': buona se si conosce il posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32016291xx

La mia recensione : invogliato dalle foto ho fatto una visitina a questa trans , come al solito a pesaro sono libere in qualsiasi ora (mi ha detto di aver avuto un paio di visite in due giorni) e son passato a trovarla, le foto sono sue ma il volto è molto piu' mascolino e scavato, da brasiliano amazzonico, per il resto è pulita, ma fuma e rimane un cattivo odore in quelle celle che sono gli appartamenti del notissimo centro uffici/negozi/dormitorio della famosa moto pesarese

chiedo una prestazione da passivo, ci spogliamo e gli prendo in bocca il suo pilillone, che , complice il poco lavoro, diventa subito enorme, si passa subito al'azione, un po' di lubrificante, si incappuccia e via alle danze, con lei in piedi e io a bordo letto, parte piano e cerca di affondare dopo un po' , ma quell'affare è davvero grosso, non demorde e riconcia piano paino, cambiamo un paio di posizioni , poi mentre mi infilza con le mani mi fà finire , lei lavora solitamente a milano, ed è sicuramente da molto tempo che opera, ne complesso è stata una onesta prestazione, ma senza tanto coinvolgimento

mi ha detto che non rimarrà molto

laurabokita.jpg

Reaction score
16.427
ma quale Nefertiti, ti stai confondendo anche se comunque ci somiglia. Quella della foto è reale, è stata anche nella mia città e si tratta di un ragazzo che si traveste. E infatti l'ho anche segnalato nel link postato da Dangers.

Commenta
Reaction score
16.427
solo ora ho capito il vostro discorso: io mi riferisco alla persona presente nella matrice allegata nella recensione. Non avevo ancora visto le foto dell'annuncio dove effettivamente ci sono davvero le foto di Nefertiti, mentre la persona presente nella matrice è il trav di cui sto parlando (quindi foto reale). Ora è tutto chiarito.

Commenta
Alto