TRANS-- BELLA PANTERA NERAI
NOME INSERZIONISTA: PANTERA NERA
RIFERIMENTO INTERNET : http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bella-pantera-nera-jbii70796964
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasile
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop livello avanzato ma le foto son sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma mascolina , 3 gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: gentile , pulita,
REPERIBILITA': buona se si conosce il posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32016291xx
La mia recensione : invogliato dalle foto ho fatto una visitina a questa trans , come al solito a pesaro sono libere in qualsiasi ora (mi ha detto di aver avuto un paio di visite in due giorni) e son passato a trovarla, le foto sono sue ma il volto è molto piu' mascolino e scavato, da brasiliano amazzonico, per il resto è pulita, ma fuma e rimane un cattivo odore in quelle celle che sono gli appartamenti del notissimo centro uffici/negozi/dormitorio della famosa moto pesarese
chiedo una prestazione da passivo, ci spogliamo e gli prendo in bocca il suo pilillone, che , complice il poco lavoro, diventa subito enorme, si passa subito al'azione, un po' di lubrificante, si incappuccia e via alle danze, con lei in piedi e io a bordo letto, parte piano e cerca di affondare dopo un po' , ma quell'affare è davvero grosso, non demorde e riconcia piano paino, cambiamo un paio di posizioni , poi mentre mi infilza con le mani mi fà finire , lei lavora solitamente a milano, ed è sicuramente da molto tempo che opera, ne complesso è stata una onesta prestazione, ma senza tanto coinvolgimento
mi ha detto che non rimarrà molto
NOME INSERZIONISTA: PANTERA NERA
RIFERIMENTO INTERNET : http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bella-pantera-nera-jbii70796964
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasile
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop livello avanzato ma le foto son sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma mascolina , 3 gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: gentile , pulita,
REPERIBILITA': buona se si conosce il posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32016291xx
La mia recensione : invogliato dalle foto ho fatto una visitina a questa trans , come al solito a pesaro sono libere in qualsiasi ora (mi ha detto di aver avuto un paio di visite in due giorni) e son passato a trovarla, le foto sono sue ma il volto è molto piu' mascolino e scavato, da brasiliano amazzonico, per il resto è pulita, ma fuma e rimane un cattivo odore in quelle celle che sono gli appartamenti del notissimo centro uffici/negozi/dormitorio della famosa moto pesarese
chiedo una prestazione da passivo, ci spogliamo e gli prendo in bocca il suo pilillone, che , complice il poco lavoro, diventa subito enorme, si passa subito al'azione, un po' di lubrificante, si incappuccia e via alle danze, con lei in piedi e io a bordo letto, parte piano e cerca di affondare dopo un po' , ma quell'affare è davvero grosso, non demorde e riconcia piano paino, cambiamo un paio di posizioni , poi mentre mi infilza con le mani mi fà finire , lei lavora solitamente a milano, ed è sicuramente da molto tempo che opera, ne complesso è stata una onesta prestazione, ma senza tanto coinvolgimento
mi ha detto che non rimarrà molto