[RECE] PAOLA BERLUSCONI - OTR - MILANO

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beccata in una pensilina di Piazza Lagosta ma il suo posto è in Via Cardano ( quasi sempre biotta ) 50 stecchini e via a casa sua. :biggrin: Partecipativa, FK, 69, BBBJ, amante dell'anal rimming :w00tmesalia: chiede i durex in più che non ho elargito e 30 minuti sono volati. Membro reattivo, un 18 abbastanza largo A/P. La tipa è simpatica e disponibile anche se dal punto di vista fisico è un pò troppo in carne ed il viso non è dei più belli ( i denti sono messi da milano a torino un pò come vengono ) ma come si pone diciamo che quell'occhio lì un pò si chiude!!! Non corrisponde proprio al mio genere ma quella sera l'ormone la voleva. :yes: Ha dimenticavo, la signorina non ha nessun sito... ed è mulatta du nord esti du brasiu!!! Ciao e alla prossima!!! :bye:

Reaction score
2
Re: [RECE] - PAOLA BERLUSCONI - MILANO - OnTheRoad

Confermo tutto :biggrin: Paola è bahiana in italia da circa 6 anni molto tranquilla, ormai per me quasi una amica.fregature non ne dà e svolge il suo compito con rara professionalità,certo non una bellezza da copertina, da evitare per chi cerca stronzette femminili e curate (nonchè speso isteriche e fonti di fregature e relative incazzature)in conclusione soldi ben spesi.

Commenta
Reaction score
75

Ovviamente il cognome è da farsa...se lei è quella che sta in Via Fara..avrei qualcosa da ridire sulle precauzioni..e sugli alloggi proposti..casa sua o di amiche...cose oscene dal mio punto di vista..davvero improponibili...tipo..fare sesso in sgabuzzino davanti alla porta d'entrata ed antistante la camera da letto(occupata) in viale Sarca oppure in una camera con letto in vano armadio(ahi..povera testa!) e senza tetto(con amica che entrava a rompere ogni 2 minuti a cercare cose) e vano separato da parete di cartone da altro vano a lato(occupato) in una traversa di via Tonale od altra stanza al pianoterra in via Thaon da Ravel(ex casa di Fabiana) in un letto con baldacchino e soprastante soppalco aperto(occupato).
Tre situazioni da brivido..con privacy zero..un vero disastro....che mi ha fatto rinunciare per sempre al piacere della sua professionalità e partecipazione reattiva(nonostante le avessi dato più chances). :shok: :biggrin: :big_boss:

P.s. Mah!..Camilo...tanto professionale non mi pare(come indicato da te in altro thread)...secondo me..è un po' sbarellata di testa di suo...e forse le piace un po' troppo..la bianca!! :whistle3: :woottrizomeno: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
2

per Wax: hai ragione sulle locations,adesso sta in via imbonati ,sempre in un tugurio in condivisione ,però io,essendo ospite privilegiato :biggrin:, ho diritto alla stanza padronale.La bianca gli piace però io l'ho sempre trovata in buono stato di lucidità,credo sia capace di gestirla a differenza di tante colleghe...
P:s: non è che domenica mattina(h.7ca)....

Commenta
Reaction score
75

camilo ha scritto:
per Wax: hai ragione sulle locations,adesso sta in via imbonati ,sempre in un tugurio in condivisione ,però io,essendo ospite privilegiato :biggrin:, ho diritto alla stanza padronale.La bianca gli piace però io l'ho sempre trovata in buono stato di lucidità,credo sia capace di gestirla a differenza di tante colleghe...
P:s: non e' che domenica mattina(h.7ca)....
No..io è più di un anno che non la frequento per i succitati motivi..penso sia per questo il tuo riferimento alla domenica.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
:woottrizomeno: per una volta , penso sarà un piacere metterlo nel culo a una berlusconi :sarcastic_hand:
ma dite che il cognome l'ha scelto apposta ? :unknw:
ok d'accrodo...niente "satira" :whistle3:

Commenta
Alto