[RECE] Paola Bueno Trav - Torino - Toptravitalia

Reaction score
99
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI2, BBJ deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 bel fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile fuori dalla prestazione, nel sesso se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 32777172xx

Arrivo e mi apre la porta, molto sexy, un viso totalmente da donna, nonostante sia una trav (le mancherebbero solo le tette, anche se in alcune foto sembra le abbia, non ci sono).
Su certi siti aveva messo l'annuncio come trans. Ha un volto da indios, molto sensuale come ti guarda.
Il problema è che appena arrivo si spoglia subito, nonostante le avessi chiesto un massaggio. Me lo fa, però io che preferisco le cose adagio adagio, vedo che si apre subito il body.
Chiede dopo cosa voglio fare, glielo succhio e le piace molto.
Poi me lo vuole succhiare lei. Le dico che sono attivo ma che mi diverto anche a giocare a volte, purtroppo mi fa male e devo smettere, la inculo io.
Il problema è che anche lei aveva male.. diamine!!! "Mi brucia" dice "perchè ce l'hai lungo". Ok cara mia ma se fai questo lavoro e ti dichiari attiva e passiva nel culo dovrai pure prenderlo.. Ma fa niente! Altra nota negativa, se la tira un po' come atteggiamento, fa un po' l'esperta la so tutto io. In aggiunta a ciò, non c'era un buon odore nell'appartamento, non dico che ci fosse puzza, perchè sarei andato via, ma nemmeno quel profumo che mi è capitato a volte. Poteva curare il tutto di più.
Mi fa venire con una sega, quindi sto lì a chiacchierare un po'. Presa dopo è molto più simpatica. Il bello è che è talmente femminile di viso che quando ha messo via l'arnese ho sempre pensato di parlare con una ragazza.
Se sapesse mettere a proprio agio il cliente sarebbe stata tutta un'altra cosa.. Non posso giudicarla negativa, ma positiva? Ni.
Certo con quel viso il pompino vale la pena, ma la ragazza deve ancora migliorare.

TELEFONO: 3277717238

Altro link:

Altra recensione su Genova:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,9 KB · Visite: 19.313
  • 2.jpg
    2.jpg
    57 KB · Visite: 856
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma meno esile dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 bel fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, affabile ed accattivante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa con pochi gradini
INDEX RICERCHE: 33173603xx

Buongiorno a chi avrà tempo e voglia di leggere. Dopo tantissimo tempo, decido che è ora di riprendere qualche timido incontro, abbandonato da molto prima dell’ibernazione da COVID; così opto per Paola. Da tempo vista su diversi annunci, quasi tutti di second’ordine. Annunci che compaiono su Torino in modo altalenante. La chiamo: voce squillante, decisa e molto femminile. Accordiamo e definiamo l’incontro, (che avrei voluto organizzare con calma, il giorno seguente in cui sarò in ferie) che, a causa del fatto che domattina se ne va, sarà da lì a poco: ho rotto il ghiaccio perenne ed ora non me la lascio scappare! Fosse anche per 20 minuti appena ! Ed è stato così davvero… preso da un entusiasmo che avevo dimenticato, opto per raggiungerla, anche se il tempo a mia disposizione è davvero poco! Mi fornisce la posizione via whatsapp e la raggiungo con un piccolissimo ritardo. Riceve in un piano rialzato, in una parallela di via Duino, lato ferrovia. Mi apre: altissima su tacchi notevoli; è vestita di lingerie ed intimo nero. Mi fa accomodare, ha i capelli raccolti e due orecchini molto belli che ornano il viso. Spalle un po’ larghe, senza tette. Fisico molto bello. Visto il mio “fuori allenamento” ed il poco tempo, opto per un social che mi possa permettere un ritorno agevolato: lei ci sta, ma avverto chiaramente che avrebbe preferito giocare, anziché parlare. Iniziamo a conoscerci: mi dice essere in partenza ma con ritorno a breve. A Torino da anni, ma con volontà di spostarsi altrove. Trascura il cell., mentre si dedica a me. Poi prova a consigliarmi il suo fratellino, bello in vigore, che lascia in bella mostra durante la chiacchierata e che accarezzo con cura. Pulita, profumata il giusto. Pelle ambrata e liscia. Italiano corretto con classico e piacevole accento brasiliano. Tutto qui: per questioni di tempo, non mi sono potuto spingere oltre e quindi non posso far altro che fermarmi. Non incontro e quindi non recensisco da tempo e non so se ho compiuto tutti i passi corretti per farlo: ai moderatori e voi che leggerete, il compito di correggermi.
PS: cellulare cambiato, rispetto a precedente recensione.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
Un pò di link ai suoi annunci:

Su TopTrans era Samira (annuncio attualmente non attivo):

Index vari: 35108749xx - 32777172xx - 32845903xx - 36649577xx - 33173603xx

Commenta
Alto