[RECE] Paola Candanga Legnano Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Ciao a tutti,
incontrata ieri 2 ottobre la Candanga in tour a Legnano.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.it
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Candanga
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: passiva, bj covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, viso simpatico, bel sorriso, brutto culo, gambe robustelle, ricrescita sulle chiappe
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': mi sembra abbastanza impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata iniziale per accedere al piano ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Mi reco dalla Candanga fiducioso delle buone recensioni lette (grazie sinceramente e comunque a chi scrive, anche se la mia esperienza con la signorina non è positiva).
Mi accoglie dopo quindici minuti di attesa, avevo chiamato un'ora prima, ma ovviamente mascherato e stoltamente senza lasciare il nome: un altro cliente mi aveva preceduto di poco e l'aveva (pagando extra) fatta venire :sad: .
Salgo in casa e vestita mi fa una gran bella impressione: tubino nero che scoppia per le forme esplosive della signorina. :yes: , mi fermo e consumo.
Spogliata appare molto meno femminile e non solo per l'organo di notevoli dimensioni.
Incomincia una girandola di telefonate con tanto di cliente in coda, fatto salire in casa e rapidamente posteggiato in cucina :cray: .
Il birillo è sgonfio: era appena venuta, che ci volete fare.
La sbatto un po' e dopo 15 minuti vengo, mi rivesto e me ne vado.

Che dire ?
Io non ci tornerei, mi sono sentito un fesso a buttare 100 euroni per trapanare un culone di silicone e ricevere qualche sorriso, spero sincero e sicuramente di gratitudine per l'obolo. :fool:

Decido di fare una trasferta fuori milano e incontrare Paula.
Tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene.
Ovviamente non sono esperto come molti di voi e quindi la mia valutazione può essere soggettiva
L'unica pecca è ke ha voluto 50 di extra per BJ cabrio.
Per me un'esperienza positiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto