rece paola cercoincontri

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
.... voglio parlarvi di Paola di cercoincontri. :shok: :shok:

allora.... il suo studio e' a reggio emilia sopra vigili urbani via picard.... lei una signora di 35/40 anni... veramente carina,per i miei gusti, seno una 3/4 piena e morbida un rai due molto bello anche se non visibile , non ho chiesto.
Lei bolognese... e sapete gia' come funziona ..... veramente bello salivoso e pluridecorato.
100 mozzareelle .... fresche.... ma spesi veramente bene. peccato solo per gli orari. :crazy: :crazy:
premetto che io sono stato veramente le due volte che ci sono andato.... poi sabete bene che i gusti sono gusti.
se penso che l'altra sera sono andato da valer' sempre di cercoincontri.... e per la stessa cifra in due era meglio una partita a cars con la psp. :mda: :mda: :mda:
scusate se non riesco a mettere riferimenti datemi una mano voi....
comunque.... mi sono trovato veramente bene. :rofl: :rofl: :party:

ciao a tutti.

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
eeeeee..... satto..... grazie.
ciao.
ps pensandoci ho il suo perizoma in tasca... chissa' se lo da a tutti.... io ho provato e....
madonna che profumo di .....
ciao.

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
... se tutte le marce fossero cosi'.... poi per l'amor di dio.... i gusti sono gusti ma mi sembra una risposta da persona poco intelligente.
pensala se vuoi... puoi fare quello che vuoi ma..... offendere gratuitamente una persona che non si conosce.... e' un atteggiamento non da persone intelligenti e mature come credo tu sia.
senza nessun rancore.

ciao.

Commenta
Reaction score
20
snappo ha scritto:
... se tutte le marce fossero cosi'.... poi per l'amor di dio.... i gusti sono gusti ma mi sembra una risposta da persona poco intelligente.
pensala se vuoi... puoi fare quello che vuoi ma..... offendere gratuitamente una persona che non si conosce.... e' un atteggiamento non da persone intelligenti e mature come credo tu sia.
senza nessun rancore.

ciao.

se avessi voluto offendere avrei messo un'altro smile, era chiaramente una battuta

se poi vogliamo andare nel concreto, statisticamente ho trovato piacevolemente profumate intimamente molto di più le ragazze giovani piuttosto che le mature (spesso tendenti al sapore di mare/ostrica ) salvo qualche eccezione sia fra le giovani che le mature

Commenta
Reaction score
15
Ciao,anche io ho conosciuto questa signora Bolognese di via Piccard,ma l'annuncio l'avevo trovato su Reporter.Concordo sull'eta',ma anche se piacente non mi ha fatto scattare la molla perchè tornassi da lei.Cmq un buon bj cabrio,lei pulita e di conversazione,ma ricordo di aver concluso per 50 rose...che sia sempre la stessa donna?
Ciao e alla prossima...

Commenta
Reaction score
5
Dalle descrizioni fatte direi che la tipa corrisponde al profilo che più mi aggrada: milf, italiana, sulla 40, ben tenuta, sexy.
E' anche una che ha un'attitudine entusiasta al sesso? GFE ? Insomma, lo fa solo per arrotondare o , arrotondare per arrotondare, ci prende anche gusto ad esercitare il mestiere?

Commenta
Reaction score
0
per janni è sempre roberta! io lo testata un po di volte, perche anchio preferisco il genere milf. ma è da un po che non vado da paola/roberta.
ciao rat

Commenta
Alto