[RECE] Paola - Conegliano (TV) - Bakeca

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
95
Reaction score
244
Età
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: frazione di Vittorio Veneto(tv)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': +o- 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio total body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: più che buona , gentile
REPERIBILITA': solo quando compare l'annuncio in internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , privacy buona
NUMERO DI TELEFONO:
35169924xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

salve a tutti parto con la mia prima recensione spero vada bene cercherò di essere il più esauriente e preciso.
Inizio con il dire che la signora riceve saltuariamente a vittorio veneto più precisamente a cappella maggiore.
La Paola è una donna italianissima (molto probabilmente del posto) alta circa 1.60cm 3seno di un bel biondo
platino molto ben proporzionata e di bell aspetto cura molto l'aspetto igenico sia suo ,sia della location che
del cliente inquanto ti invita a fare una doccia prima e dopo il trattamento
ma veniamo al dunque sono stato da lei qualche gg fa la location non è di facilissima individuazione è su una
stradina un po tortuosa ,cmq c'è posto per l'auto e lei ti accoglie nel migliore dei modi e con calore , si va subito
in bagno per fare la doccia (asciugamano grande , pulitissimo, e ciabattine monouso) e poi si passa al trattamento vero
e proprio che viene eseguito su di un futon (un materasso matrimoniale adagiato su pavimento ) con un telo bianco pulito, lei rimane in
topless e il massaggio è eseguito abbastanza bene a tratti corpo su corpo e con vari passaggi nelle zone hot
del lato B, dopo una ventina di minuti ti fa girare e continua con massaggio alle gambe ,petto e braccia continuando
a passare costantemente sul fratellino oramai ben risvegliato , il finale è manuale ogni tanto alterna qualche passaggio
con la bocca ma complessivamente il finale è in hj ma abbastanza soddisfacente, dopo aver terminato il massaggio lei
ti asciuga dall'olio in eccesso si scambiano quattro chiacchiere e si torna in doccia dopo di che lascio il pattuito e ritorno alla mia vita normale.
vorrei concludere dicendo che complessivamente ho ricevuto un massaggio in linea con le mia aspettative
non conoscevo la signora e essendoci andato per la prima volta devo dire che si è creata una atmosfera molto gradevole e
mi sono sentito a mio agio lei è senz'altro una donna piacente mi è un po' lontana da dove faccio i miei soliti giri ,ma se
dovessi tornare in zona la riproverei. grazie

telefono:3516992474
figurine: paola3.jpg paola2.jpg paola1.jpg paola.jpg
 
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: PAOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto(tv)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI: massaggio total body

COMPENSO richiesto e CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60' door to door
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': solo quando compare l'annuncio in internet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , privacy buona
NUMERO DI TELEFONO:
35169924xx

l'ho sognata un po di tempo fa, è cambiata la location (carina e pulita ma freddina) un po brigosa da trovare, comunque lei ti guida ed è abbastanza facile raggiungere la destinazione.
Il massaggio è buono e completo, si svolge su futon a terra, a me è piaciuto e l'esperienza è stata gradevole.
La signora non è una velina ma le sue foto sono realistiche, non corrispondono esattamente a lei, comunque i suoi anni anche se li porta bene anche se ci sono tutti.
Non ho avuto l'esigenza di toccarla durante il massagio. Io sono stato bene, e ho trovato il costo adeguato.
Fossi più vicino la fidelizzerei, essendo lontano ci tornerò se ce ne sarà l'opportunità
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.543
Reaction score
24.432
Località
Torino
Altro link:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
95
Reaction score
244
Età
42
  • Creatore Discussione
  • #6
no, ora non più è a Vittorio zona caserma , mi riaggancio alla race di catsrope dicendo che effettivamente ha i suoi anni ma è un bella donna fra la milf e granny però è molto curata e fine nei lineamenti e nei modi ,personalmete mi è piaciuta
 
Commenta
Alto