[rece] paola - cremona - piccoletrasgressioni

Reaction score
397
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8092#p1
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brazil
ETA':35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (foto più patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69, rai 2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33419848xx

LA MIA RECENSIONE:

essendomela lasciata scappare quando un mesetto fa bazzicava piacenza decido di ritentare la sorte in quel di cremona.
Al telefono appare affabile e disponibile e l’obolo pattuito mi sembra congruo. Dopo avermi dato un primo indirizzo volutamente
Impreciso per vedere se mi recavo all’appuntamento e avermi fatto fare altri 100 metri a piedi con la comunicazione dell’indizzo
Corretto mi riceve con la luce extrascura (pensavo: oddio la solita sola) . quando poi accende la luce del comodino dopo un breve
tragitto allo scurro, vedo che la descrizione è abbastanza conforme (lei è un po più segnata le foto ovviamente sono filtrate). Il pirillo
è medio piccolo, ma i suoi invito a un 69,mi fa apprezzare meglio la sua attitudine amichevole.
Un bbj reciproco che non è nulla di male. La sua dote non è reattivissima, ma dopo sapiente attenzione , si mette sull’attenti e vuole
prendermi da dietro . acconsento e lei , previa incappucciatura comincia a scoparmi di lato. Vuole che le venga sopra a spegnicandela
e fagocito per bene il suo pirillo dopo 10 dodici movimenti , mi incita a venire , dato che lei sta per godere.
Porto a termine (un po’ scazzatao tra me e me data la scarsa durata) e le vengo sulla pancia disegnando dei rivoli di piacere sulla sua pancia

Pro :
amichevole
prezzo sotto le 2 50 (euro 100, le 50 sono per i bimbominkia...)

contro :
frettolosa
no fk
non conformissima alle foto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17,8 KB · Visite: 169
  • image.jpg